[Info e Preordini] MegaHouse: Boa Hancock “One Piece” P.O.P.Neo-MAXIMUM

Share

La Megahouse presenta la figure di Boa Hancock  l’imperatrice di Amazon Lily, il capitano delle Piratesse Kuja e un membro della Flotta dei sette della serie anime e manga di “One Piece”. Realizzata interamente in PVC misura un’altezza complessiva di 23 cm. Inserita nella linea P.O.P. Neo-MAXIMUM è scolpita abilmente dall’artista Piron con una buona somiglianza con il personaggio originale. Boa Hancock viene raffigurata seduta sul suo serpente Salomè, un grande serpente dal dorso bianco con molte macchie scarlatte che coprono il suo corpo. Il suo ventre invece è di colore giallo pallido. Porta sulla testa un teschio incrinato con due corna e ha una specie di criniera blu che spunta dal retro del teschio stesso.

E’ possibile preordinare la P.O.P.Neo-MAXIMUM di Boa Hancock da “One Piece” dal 7 Settembre 2018 esclusivamente sui siti web Megatrea Shop, Jump Character Store, Premium Bandai, Toei Animation Online Shop e Mugiwara Store al prezzo di 21.600 Yen. Sarà distribuita nel mese di Febbraio 2019.

N.B. La  P.O.P.“Neo-MAXIMUM” di Boa Hancock è stata esposta durante il il Wonder Festival Summer 2018, un’evento che si è svolto il 29 Luglio 2018 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo.

Share