[Info e Preordini] Bandai: Side MS RX-78-2 Gundam ver. A.N.I.M.E. The Robot Spirits


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai le foto ufficiali e tutte le specifiche del nuovo Side MS RX-78-2 Gundam ver. A.N.I.M.E. Final Battle Specifications, un mobile suite tratto dalla mitica serie anime: Mobile Suit Gundam. Realizzato in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 12.5 cm ed è inserito nella prolifica linea The Robot Spirits. Identificato con la sigla Side MS grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti, grazie ai quali sarà possibile ricreare molte delle scene viste nella serie. Il Side MS RX-78-2 Gundam ver. A.N.I.M.E. Final Battle Specifications, come caratteristica guida della linea The Robot Spirits, sarà dotato di moltissimi accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include: quattro paia di mani intercambiabili, uno Shield, uno Shield grip, un Beam rifle, due Hyper Bazooka, una Saber grip (long), due Saber effect, un Saber effect (curvo), un Beam rifle effect, due Vernier effect, un Wrist storage deck, un Damage neck parts, un Damaged shoulder parts, un Rifle mount joint, uno Shield waist mount joint, un Damage Core Fighter, una Space lunch, due Base part (runner), quattro Base part (runner), quattro speech plates e dei Complete character plate. Con il The Robot Spirits Side MS RX-78-2 Gundam ver. A.N.I.M.E. Final Battle Specifications e il Side MS MSN-02 Zeong ver. A.N.I.M.E.(modello che sarà distribuito a Dicembre 2018) possiamo ricreare l’iconica battaglia finale della serie anime Mobile Suit Gundam in cui i due mobile suite pilotati rispettivamente da Amuro Rey e Char Aznable si affrontano disruggendosi a vicenda e concludendo di fatto la guerra di un anno.

Sarà possibile preordinare il nuovo Side MS RX-78-2 Gundam ver. A.N.I.M.E. Final Battle Specifications da Mobile Suit Gundam da domani 10 Agosto 2018 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 8.640 yen (tasse incluse). Sarà distrubuito nel mese di Gennaio 2019.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!