[Info e Preordini] Sideshow: BB-8 “Star Wars: Gli ultimi Jedi” Life Size Figure


Share

Aperti in rete dalla Sideshow i preordini del nuovo Life Size Figure del droide BB-8 tratto dal film “Star Wars: Gli ultimi Jedi”, il quale andrà ad affiancare il droide R2-D2 Life Size Figure. Alto 86,36 cm (base compresa) e prodotto in edizione limitata il piccolo e simpatico droide è riprodotto in maniera altamente fedele alla sua controparte originale, nessun dettaglio è stato tralasciato, ogni piccolo particolare presente sul modello visto nel film è stato riprodotto su questa replica in scala 1/1 con estrema cura e attenzione. La calotta superiore (testa) è realizzata in modo tale che può essere ruotata in senso orario o antiorario sul proprio asse verticale, anche i vari proiettori olografici possono ruotare su se stessi ed essere posizionati come lo si desidera. Infine grazie ad un telecomando sarà anche possibile fargli emmettere le luci e i suoni visti nel film. Il nostro BB-8 sarà accompagnato anche da una stupenda base espositiva che simula parte del pavimento del Millennium Falcon. Realizzato in fibra di vetro e resina verrà decorato con tinte bianche, argentate, arancioni e con finitura weathering.

BB-8 Life Size Figure da “Star Wars: Gli ultimi Jedi” della Sideshow è preordinabile al prezzo di 3.950 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Gennaio e Marzo 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento