[Mostre e Eventi] Akiba Showroom: U.N.C.F AAA-3 Apollo Norm “Space Battleship Yamato 2202: Warriors Of Love” Kikan Taizen


Share

Nella ormai classica esposizione settimanale che si tiene ad Akiba la Bandai ha esposto la replica in scala 1/2000 della U.N.C.F AAA-3 Apollo Norm. La terza nave della classe Andromeda presente nella serie anime “Space Battleship Yamato 2202: Warriors Of Love”. Inserita nella linea Kikan Taizen, che conta tra le sue fila la Teruijapan Tenshin Space Battleship Yamato e la Teruishi Satoru Andromeda, sarà dotata di uno stand espositivo con sfondo e base a specchio, di alcuni supporti orientabili, di torrette mobili e di luci a LED inserite nel cannone a onde moventi, nei propulsori, nel ponte principale e ai lati della pista di atterraggio (sono necessari 3 batterie LR41). Ricordiamo che è possibile preordinare la Kikan Taizen della U.N.C.F AAA-3 Apollo Norm da domani, 22 Giugno 2018, sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 7.992 Yen. Sarà distribuita nel mese di Novembre 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!