[Info e Foto] Sideshow: Grey Hulk Statue “Marvel Comics” Avengers Assemble


Share

Pubblicate in rete dalla Sideshow le foto ufficiali e i dettagli della nuova maquette di Grey Hulk prodotta per la rinata linea Avengers Assemble. Scolpita abilmente in scala 1/5, dalle sapienti mani dei modellisti Igor Catto e Alfred Paredes, misura un’altezza complessiva di circa 60,9 cm. Ricca di dettagli finemente riprodotti è valorizzata dall’ottima decorazione stesa da Ed Bradley, Chie Izuma e Kat Sapene, la quale per mezzo di un insieme di lumeggiature e ombreggiature ben bilanciate tra loro ne esalta i giganteschi volumi muscolari. Basata sul design creato dalle matite di Zac Roane, Alex Pascenko e Zane Yarbrough sarà realizzata interamente in resina e stampata in sole 500 copie al mondo. Dotata di una base espositiva a tema, che ricorda parte di un terreno roccioso, ci mostra la prima incarnazione di Hulk, alter ego dello scienziato Bruce Banner, che successivamente verrà soppiantata dalla versione verde, più forte ma molto meno intelligente, nella sua più classica e iconica posa, ossia pronto a distruggere tutto quello che gli si para davanti.

Grey Hulk Avengers Assemble di Sideshow, tratta dall’universo Marvel Comics, sarà preordinabile da giovedi 28 Giugno 2018 al prezzo di 585 usd. La data di commercializzazione sarà comunicata con l’apertura dei preordini.

Artisti:

Zac Roane (Design)

Alex Pascenko (Design)

Zane Yarbrough (Design)

Igor Catto (Sculpt)

Alfred Paredes (Sculpt)

Chadwick Andersen (Mold & Cast)

Brenton Henriques (Mold & Cast)

Daniel Staig (Mold & Cast)

Ed Bradley (Paint)

Chie Izuma (Paint)

Kat Sapene (Paint)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!