[Preview] Bandai: Devil Joker Demon King of the Sixth Heaven “Batman Ninja” S.H. Figuarts


Share

Pubblicata in rete dalla Bandai una bellissima preview fotografica interamente dedicata alla nuova S.H.Figuarts di Devil Joker: Demon King of the Sixth Heaven tratta dal nuovo “Batman Ninja”. Un lungometraggio animato del 2018 prodotto per il mercato giapponese. Il film è stato realizzato dallo sceneggiatore Kazuki Nakashima (Kill la Kill), dal regista Junpei Mizusaki (Le bizzarre avventure di JoJo) e dall’animatore Takashi Okazaki (Afro Samurai). Hanno collaborato anche gli sceneggiatori americani Leo Chu e Eric Garcia, mentre la colonna sonora è opera di Yuugo Kanno. Ricordiamo che l’action figure, realizzata interamente in ABS e PVC, sarà completamente articolata grazie all’alto numero di punti di snodo di cui è dotata. Ricca di dettagli fedelmente riprodotti e arricchita da un’ottima decorazione misura un’altezza complessiva di circa 16,5 cm. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: diverse mani intercambiabili, due ventagli, alcune parti del volto alternative e una spada con fodero.

E’ ancora possibile preordinare la S.H.Figuarts di Devil Joker: Demon King of the Sixth Heaven al prezzo di 6.480 YenSarà commercializzata a partire dal 30 Giugno 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!