[Info e Preordini] Bandai: Future Trunks “Dragon Ball” S.H. Figuarts


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e le informazioni sulla nuova action figure di Future Trunks tratta dal sempre verde franchise di “Dragon Ball”. L’action figure, completamente articolata per mezzo di numerosi punti di snodo, verrà inserita nella prolica linea S.H. Figuarts. Realizzata interamente in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 14 cm. Ricca di dettagli e decorata con cura l’action figure raffigura il giovane Trunks, proveniente da un futuro alternativo, in cui i cyborg hanno sconfitto tutti gli altri guerrieri difensori della Terra e conquistato il pianeta, con indosso una giacca di jeans col simbolo della Capsule Corporation sul braccio e un foulard sul collo. I suoi capelli sono azzurri ed è accompagnato dalla sua inseparabile spada. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: sette mani alternative, dei capelli intercambiabili per la versione Super Saiyan, tre volti alternativi, due spade (una intera e una spezzata), un effetto energia, un’effetto energia per la spada e un piedistallo.

Future Trunks S.H. Figuarts da “Dragon Ball”di Bandai sarà preordinabile da domani, 15 Giugno 2018, al prezzo di 6.264 Yen. Sarà commercializzato dal mese di Novembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento