[Info e Preordini] Sentinel: Riobot VR-052T Ride-Armor Mospeada (Ray Type) “Kiko soseiki Mospeada” Ristampa


Share

Aperti in rete oggi, 24 Maggio 2018, dalla Sentinel i preordini per la ristampa del Riobot in scala 1/12 della VR-052T Ride-Armor Mospeada (Ray Type), un mecha tratto dalla serie “Kiko soseiki Mospeada”. Si tratta di unanime televisivo di 25 episodi giapponese del 1983 prodotta dalla Tatsunoko Production. La VR-052T Ride-Armor Mospeada (Military Operation Soldier Protect Emergency Aviation Dive Auto) è una moto trasformabile in suit da combattimento che accoglie al suo interno il suo pilota, in questo caso il giovane diciassettenne Ray. Il modello realizzato in ABS, ATBC-PVC, PA, POM e Diecast misura un’altezza complessiva di 16 cm e vanta il design creato da Keiichirou Maeno (T-REX) e Shinji Aramaki. Il Riobot VR-052T Ride-Armor Mospeada (Ray Type) può passare dalla modalità Armor-Bike Mode alla Ride-Armor Mode proprio come avviene nelle serie anime. Una volta trasformato in Ride-Armor Mode il modello è completamente articolato e grazie alla presenza di numerosi punti di snodo può compiere un’ampia gamma di movimenti. Anche gli accessori sono riprodotti fedelmente, la Sentinel ha inserito nella confezione diverse mani intercambiabili, un EP-37 da 60 mm particle beam gun, una testa alternativa per l’action figure di Ray (presente nella confezione) e il classico stand display che tanto caratterizza questa linea.

Il Riobot VR-052T Ride-Armor Mospeada (Ray Type) della Sentinel dalla serie Mospeda è preordinabile al prezzo di  distribuita in questi giorni al prezzo di 21.600 yen. Sarà commercializzato a partire dal mese di Ottobre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!