[Rilasciato] Bandai: The Sun God Abel & Goddes Athena Memorial Set

Share

Uscito in Giappone e in HK il Memorial Set dei Myth Cloth di The Sun God Abel e Goddes Athena tratti dal film “I Cavalieri dello Zodiaco: La leggenda dei guerrieri scarlatti”. Completamente articolati saranno realizzati in ABS, PVC e Die-cast. Alte rispettivamente 16 cm (Abel) e 15,5 cm (Athena) sono scolpiti dalle sapienti mani di Kazunari Nada mentre la scatola del Memorial Set e dei singoli box mostreranno un’illustrazione creata dalla matita di Michi Himeno. Come accessori la Bandai include:

Athena: Tre espressioni facciali intercambiabili, lo scettro e tre paia di mani alternative.

Abel: Tre espressioni facciali intercambiabili, sette mani alternative, un’arpa e l’effect part per ricreare il suo attacco, il quale consiste nel creare delle piccole sfere di energia che tiene nelle mani.

A seguire il primo reportage fotografico sul Memorial Set dei Myth Cloth di The Sun God Abel e Goddes Athena in cui viene svelata la scatola e tutto il suo contenuto. Da notare come in alcune immagini i volti di God Abel & Goddes Athena sembrano leggermente diversi da quelli visti nelle immagini ufficiali.

Share