[Info e Preordini] Bandai: YF-19 Excalibur Super Nova/Missile Armament & Fold Booster “Macross Pluss” DX Chogokin


Share

La Bandai apre oggi, 26 Aprile 2018, i preordini della nuova Valkyrie YF-19 Excalibur Super Nova with missile armament & Fold Booster tratta da Macross Plus, una serie di quattro OAV pubblicati dal 1994 al 1995. Realizzata in Abs, Pvc e Die Cast misura un’altezza complessiva di 25 cm, nella versione della Battroid, ed è inserita nella prolifica linea DX Chogokin dedicata esclusivamente ai mecha tratti dall’universo Macross. La YF-19 Excalibur Super Nova with missile armament & Fold Booster può essere trasformata da Fighter nella modalità Gerwalk e Battroid proprio come avviene nell’anime e ricreare cosi tutte le pose e le scene di battaglia viste nella serie OAV. Nella serie da cui è tratta la YF-19 Excalibur Super Nova è una Valkyrie progettata dalla Shinsei Industries per sostituire la VF-11 Thunderbolt e pilotata da Isamu Dyson. La Bandai include: il Fold Booster, le FAST Pack Arm Armament Unit, il GU-15 Gun Pod, quattro HMM-111CS High Maneuver Missile, quattro Large Anti-ship Reaction Warhead, quattro LPP-12 Self-propelled Laser Pod, quattro Large Anti-ship Reaction Warhead, Attachment parts for Fold Booster un effect part, due miniatura di Isamu Dyson, una miniatura di Myung Fang Lone e diverse parti opzionali. Ricordiamo che la YF-19 Excalibur Super Nova with missile armament & Fold Booster è stata presentata in anteprima insieme alla DX VF-1J Hikaru Hichijō durante il Tamashii Nation 2017, un evento che si è svolto a tokyo il 2/3 Dicembre 2017.

E’ possibile preordinare la YF-19 Excalibur Super Nova with missile armament & Fold Booster da domani, 27 Aprile 2018, al prezzo di 27.000 yen (tasse incluse). Sarà distribuita nel mese di Settembre 2018.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento