[Info e Preordini] Arcadia: Mazinkaiser SKL Sekigan Metallic Ver. “AA Gokin”


Share

La Arcadia presenta il super deformed del Mazinkaiser SKL Sekigan Metallic Ver. un modello tratto dalla famosa serie di OAV Mazinkaizer SKL che ripropone le vicende dei Mazinga in un modo tendente allo splatter. Realizzato in ABS, POM e Die-cast misura un’altezza di 15,5 cm. Inserito nella linea AA Gokin (ricordiamo che il Mazinkaiser Metallic Ver. è il quinto modello ad uscire in questa linea) è identificato con il codice prodotto AAG011775. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. I modelli della linea AA Gokin sono caratterizzati dalla presenza di metallo e di molti accessori e parti opzionali. Nello specifico la casa di produzione include: diverse mani intercambiabili, lo Skull Pilder (un pilder a forma di teschio) che possiamo agganciare al Mazinkaiser o esporre separatamente con le proprie ali, la gigantesca spada a denti di squalo, le ali (il modello può essere esposto con e senza ali), un piedistallo utile per creare pose dinamiche e il libretto delle istruzioni. La scatola del modello avrà le seguenti dimensioni: 18 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 7,5 cm di profondità.

E’ possibile preordinare il Mazinkaiser SKL Sekigan Metallic Ver. dal 17 Aprile 2018 sul sito della Arcadia al prezzo di 14.040 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Luglio 2018

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!