[Info e Preordini] First 4 Figures: Guts Black Swordsman “Berserk”

Share

La Firts 4 Figures presenta la nuova statua dedicata a Guts Black Swordsman, il protagonista della famosa serie anime e manga di “Berserk”. Realizzata in resina misura le seguenti dimensioni: altezza 69 cm, larghezza 61 cm e profondità  20 51 cm. Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale viene raffigurato mentre salta da una scogliera rocciosa pronto ad attaccare dall’alto i suoi nemici. Conosciuto anche come Black Swordsman, Guts è un ex mercenario che porta il Marchio del Sacrificio, che segna quelli della cerimonia sacrificale in cui viene creato un apostolo o una Mano divina. Cresciuto con la paura di essere scacciato viene poi tradito proprio da chi lo aveva accolto, Grifis, e tutto il bene che aveva viene in qualche modo cancellato. La statua, dotata di una base espositiva a tema molto dettagliata, sarà stampata in quattro differenti versioni: Regular, Esclusive, Regular Bloody Variant Esclusive Bloody Variant.

E’ possibile preordinare la versione Regular delle statua di Guts Black Swordsman dal 6 al 21 Aprile 2018 al prezzo di 599.99 usd. Sarà distribuita nel primo trimestre del 2019. Come accessori la First 4 Figures include: una base nera con il logo di Berserk, una Headsculpt Screaming e il certificato di autenticazione.

E’ possibile preordinare la versione Esclusive della statua di Guts Black Swordsman dal 6 al 21 Aprile 2018 al prezzo di 724.99 usd. Sarà distribuita nel primo trimestre del 2019. Come accessori la First 4 Figures include: tre teste alternative (Normal, Grinning, Screaming), una base espositiva con cui è possibile ricreare la battaglia con i Blood Spirit del terzo arco narrativo della storia di Berserk (questa versione è dotata di led con cui è possibile illuminare gli Blood Spirit nelle modalità Off, Always ON e Animated) , il certificato di autenticazione e una Signature Card firmata da Alex Davis.

E’ possibile preordinare la versione Regular Bloody Variant delle statua di Guts Black Swordsman dal 6 al 21 Aprile 2018 al prezzo di 599.99 usd. Sarà distribuita nel primo trimestre del 2019. Quest’edizione si caratterizzata dalla presenza del sangue sul corpo di Guts e sulla spada. Come accessori la First 4 Figures include: una base nera con il logo rosso di Berserk, una seconda testa Screaming e il certificato di autenticazione.

E’ possibile preordinare la versione Esclusive Bloody Variant della statua di Guts Black Swordsman dal 6 al 21 Aprile 2018 al prezzo di 724.99 usd. Sarà distribuita nel primo trimestre del 2019 .Quest’edizione si caratterizzata dalla presenza del sangue sul corpo di Guts e sulla spada. Come accessori la First 4 Figures include: tre teste alternative (Normal, Grinning, Screaming), una base espositiva con cui è possibile ricreare la battaglia con i Blood Spirit del terzo arco narrativo della storia di Berserk (questa versione è dotata di led con cui è possibile illuminare gli  Blood Spirit nelle modalità Off, Always ON e Animated ), il certificato di autenticazione e una Signature Card firmata da Alex Davis.

Share