[Info e Preordini] Bandai: Soul Of Chogokin GX-76X Ufo Robo Goldrake Set D.C


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai le nuove immagini e tutte le informazioni ufficiali del nuovo Soul Of Chogokin GX-76X Ufo Robo Goldrake Set D.C. annunciato ufficialmente nel mese di febbraio sulla rivista Hobby Japan. Il colosso nipponico include all’interno di questo nuovo set l’iconico Spacer (larghezza totale 18 cm) con le due lame rotanti intercambiabili e le due Drill Saucer, il Goldrake 2 (Double Spazer) dotato di due musi alternativi, uno lungo e uno corto, per permettere il corretto agganciamento sulla schiena del Goldrake, il mitico TFO, una coppia di mani alternative per il GX-76, alcune parti opzionali e una basetta espositiva porta accessori perfettamente combinabile con la basetta espositiva del Soul Of Chogokin GX-76 Ufo Robo Goldrake Set D.C. . Ricordiamo che quest’ultimo, venduto separatamente, è in uscita per il mese di Aprile 2018. Tutti gli accessori e i modelli presenti nel set sono realizzati interamente in PVC e ABS quindi è esclusa la presenza del Die-cast.

Il nuovo Soul Of Chogokin GX-76X Ufo Robo Goldrake Set D.C. è preordinabile da oggi, 30 marzo 2018, al prezzo di 12.960 yen (più tasse). Sarà commercializzato a partire dal mese di Agosto 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!