[Info e Preordini] Aquamarine: Karen Kujo “Kiniro Mosaic: Pretty Days” 1/8 Statue


Share

Aquamarine presenta la figure in scala 1/8 dedicata a Karen Kujo, un personaggio tratto dalla serie manga e anime “Kiniro Mosaic: Pretty Days” (un manga giapponese scritto e illustrato da Yui Hara. L’adattamento anime è stato realizzato dallo Studio Gokumi ed è andato in onda in Giappone tra luglio e settembre 2013). Realizzata in Abs e Pvc misura un’altezza complessiva di 17 cm base compresa. Scolpita con un’ottima somiglianza con il personaggio originale viene raffigurata con indosso il tradizionale vestito da sacerdotessa “miko” con maniche bianche e un hakama rosso. La figura è caratterizzata da un’accurata lavorazione scultorea, le sue piccole dita sono state scolpite con un aspetto gentile e morbido mentre tengono una freccia cerimoniale, i capelli sono legati da un cordoncino rosso che conferisce a Karen Kujo un aspetto diverso da come siamo abituati a vederla. Per l’occasione la decorazione della figure è stata affidata al modellista Maimocchi (Turunoyakata) che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato le forme e i dettagli.

E’ possibile preordinare la figure di Karen Kujo dal 14 Marzo all’ 11 Aprile 2018 al prezzo 12.500 yen. Sarà commercializzata nel mese di Luglio 2018.

N.B. La Aquamarine aprirà il 20 Marzo 2018  i preordini della figure di Alice Cartelet : Priestess Ver. , figure che possiamo esporre insieme a quella di Karen Kujo.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!