[Info e Preordini] Aquamarine: Karen Kujo “Kiniro Mosaic: Pretty Days” 1/8 Statue

Share

Aquamarine presenta la figure in scala 1/8 dedicata a Karen Kujo, un personaggio tratto dalla serie manga e anime “Kiniro Mosaic: Pretty Days” (un manga giapponese scritto e illustrato da Yui Hara. L’adattamento anime è stato realizzato dallo Studio Gokumi ed è andato in onda in Giappone tra luglio e settembre 2013). Realizzata in Abs e Pvc misura un’altezza complessiva di 17 cm base compresa. Scolpita con un’ottima somiglianza con il personaggio originale viene raffigurata con indosso il tradizionale vestito da sacerdotessa “miko” con maniche bianche e un hakama rosso. La figura è caratterizzata da un’accurata lavorazione scultorea, le sue piccole dita sono state scolpite con un aspetto gentile e morbido mentre tengono una freccia cerimoniale, i capelli sono legati da un cordoncino rosso che conferisce a Karen Kujo un aspetto diverso da come siamo abituati a vederla. Per l’occasione la decorazione della figure è stata affidata al modellista Maimocchi (Turunoyakata) che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato le forme e i dettagli.

E’ possibile preordinare la figure di Karen Kujo dal 14 Marzo all’ 11 Aprile 2018 al prezzo 12.500 yen. Sarà commercializzata nel mese di Luglio 2018.

N.B. La Aquamarine aprirà il 20 Marzo 2018  i preordini della figure di Alice Cartelet : Priestess Ver. , figure che possiamo esporre insieme a quella di Karen Kujo.

Share