[Info e Preordini] Bandai: Gundam Astray Red Frame Kai “Gundam SEED Astray” Perfect Grade1/60


Share

La Bandai presenta il PG (Perfect Grade) in scala 1/60 del Gundam Astray Red Frame Kai  tratto dalla serie manga “Mobile Suit Gundam SEED VS Astray”. Realizzato in materiale plastico (PS, PE, PP, ABS, PUR e TPE) si presenta sotto forma di model kit da assemblare e misura un’altezza complessiva di ben di 30 cm. I Perfect Grade sono i Gunpla Bandai con un livello tecnico unico e progettati per essere uguali alla loro controparte animata  La linea è nata con l’uscita del Perfect Grade Evangelion EVA-01 nel 1997 per poi diventare una linea dedicata esclusivamente ai modelli tratti dall’universo Gundam (nel 2017 Bandai ha annunciato però a sorpresa in questa linea il Millennium Falcon in scala 1/72) e si caratterizza per importanti dettagli esterni e interni oltre alla presenza di Led luminosi. Una volta montato il modello sarà completamente articolato e grazie alla presenza di molti punti di articolazione potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. Come tutti i Perfect Grade anche il Gundam Astray Red Frame Kai sarà dotato di moltissimi accessori e parti opzionali che gli permetteranno di ricreare tutte le scene viste nella serie; nello specifico il colosso nipponico include: due Gerbera Straight, Beam Saber, Tiger Pierce, il Tactical Arms IIL (il Tactical Arms IIL consente al Gundam Astray Red Frame Kai di ricreare perfettamente tutte le modalità  V form, Flight Form, Delta Form, Sword Form, Arrow Form e Work Form) decals e lo stand display.

E’ possibile preordinare il Perfect Grade Gundam Astray Red Frame Kai sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 24.840 yen (tasse incluse). Sarà commercializzato nel mese di Giugno 2018.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!