[Info e Preordini] Square Enix: Riku “Kingdom Hearts III” Bring Arts


Share

La Square Enix presenta la nuova action figure dedicata a Riku, un personaggio tratto da “Kingdom Hearts III” un videogioco di genere action RPG sviluppato e pubblicato da Square Enix, annunciato per PlayStation 4 e Xbox One. Realizzata interamente in PVC e ABS avrà le seguenti dimensioni: 16.4 cm di altezza, 5.8 cm di larghezza e 3.9 cm di diametro. Scolpita con una buona somiglianza con il personaggio originale sarà completamente articolata grazie alla presenza di molti punti di snodo. Inserta nella linea Bring Arts sarà dotata di diversi accessori e parti intercambiabili. Nello specifico la Square Enix include: tre paia di mani intercambiabili, due espressioni facciali, la keyblade (I Keyblade sono delle armi misteriose, sinora apparse in tutti i capitoli di Kingdom Hearts, Sora è uno dei principali Custodi del Keyblade) e lo stand display.

E’ possibile preordinare la action figure di Riku dal 5 Marzo 2018 al prezzo di 7.344 Yen. Sarà commercializzata nel mese di Luglio 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!