[Preview] Bandai: Soul of Chogokin GX-77 Gipsy Danger “Pacific Rim

Share

La Bandai pubblica in rete la prima preview del nuovo e attesissimo Soul of Chogokin GX-77 Gipsy Danger, un mecha tratto dal film “Pacific Rim”. Realizzato in Abs, Pvc e metallo misura un’altezza di 23 cm. Il modello è dotato di luci a LED le quali è possibile accendere azionando un apposito interruttore situato dietro le spalle del modello. La luce a LED situata nel petto diventa da prima rossa, poi gialla, poi blu e successivamente arancione per poi lampeggiare per un determinato periodo di tempo. Realizzato e scolpito con una perfetta somiglianza con il robot ammirato nel film può assumere svariate pose dinamiche grazie ai numerosi punti di snodo di cui è dotato. Il colosso nipponico ha incluso diversi accessori e parti opzionali, grazie alle diverse mani intercabiabili è possibile ricreare l’attacco Plasmacaster (noto anche come Plasma Cannon) o utilizzare la spada GD6 Chain Sword proprio come visto nel film. Nel complesso la Bandai ha realizzato veramente un ottimo modello molto fedele al personaggio originale e curato nei minimi dettagli.

Ricordiamo che il Soul of Chogokin GX-77 Gipsy Danger sarà commercializzato a partire dal 24 Febbraio 2018 al prezzo di 27.000 Yen.

N.B. Bandai ha anche mostrato una nuova foto del Soul of Chogokin GX-?? Crimson Typhoon (esposto in queste ore al New York Toy Fair 2018) e le immagini teaser dei Soul of Chogokin GX-?? Cherno AlphaStriker Eureka che erano presenti al TN2017 (a cui Bandai non ha dato il permesso di fare foto).

I Soul Of Chogokin Cherno Alpha – Striker eureka e Crimson Typhoon

Share