[Info e Preordini] Bandai: Kamen Rider Gaim Ichigo Arms “Super Imaginative Chogokin”


Share

Bandai presenta la S.I.C. (Super Imaginative Chogokin) del mitico Kamen Rider Gaim Ichigo Arms, tratto dalla serie Tokusatsu “Kamen Rider Gaim”. Realizzato in Abs, Pvc e metallo misura un’altezza complessiva di 18 cm. Scolpito dalle abili mani dell’artista Kenji Ando con una buona somiglianza con il personaggio originale viene raffigurato con indosso la sua potente armatura. Come caratteristica della linea S.I.C. anche il Kamen Rider Gaim Ichigo Arms è dotato di molti punti di snodo che gli permettono di compiere un’ampia gamma di movimenti. Come accessori il colosso nipponico include: tre paia di mani intercambiabili, sei Strawberry Kunai per l’armatura, tre Strawberry Kunai che possono essere impugnati grazie alla presenta delle mani intercambiabili, lo Strawberry Lockseed e diverse parti opzionali per poter esporre la figure in svariate pose.

E’ possibile preordinare il S.I.C. del Kamen Rider Gaim Ichigo Arms il 16 Febbraio 2018 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 9.180 yen. Sarà commercializzato nel mese di Luglio 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!