[Info e Preordini] Square Enix: Bahamut “Final Fantasy” Bring Arts


Share

La Square Enix presenta la nuova action figure di Bahamut, personaggio tratto dal popolare videogioco “Final Fantasy”. Bahamut è uno dei più ricorrenti spiriti evocativi dei videogiochi Final Fantasy, nel corso della serie è sempre rappresentato come un drago enorme, capace di infliggere con la magia dei danni non-elementali. Inserita nella prolifica linea Bring Arts sarà completamente articolata. Realizzata interamente in PVC avrà le seguenti dimensioni: 25,2 cm di altezza, 46 cm di larghezza e 28,1 cm di diametro. Abilmente scolpita e decorata dai modellisti della Square Enix si presenta molto somigliante alla versione originale. Come accessori la casa di produzione include un effect part a forma di cristalli il quale può essere usato anche come stand espositivo.

E’ possibile preordinare la figure di Bahamut dal 30 Gennaio 2018 al prezzo di 13.000 yen. Sarà commercializzato nel mese di Giugno 2018.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!