[Info e Preordini] Bandai: RX-79 Gundam Ground Type “Mobile Suit Gundam” 1/144 HGUC


Share

Aperti dalla Bandai i preordini per il nuovo model kit in plastica precolorata dell’RX-79 Gundam Ground Type. Realizzato in scala 1/144 per la linea HGUC una volta montato sarà completamente articolato e posabile. Rispetto alle precedenti versioni il colosso nipponico ha apportato importanti modifiche al frame interno (ora dotato di maggiore mobilità), all’estetica della corazza esterna e delle armi. All’interno della confezione oltre alle nove griglie stampate dei pezzi e alle istruzioni saranno presenti anche un cannone da 180 mm, un fucile a raggi, una mitragliatrice da 100 mm, due sciabole, un porta-container per le armi, uno scudo e diverse mani alternative.

Il model kit dell’RX-79 Gundam Ground Type per la linea HGUC può essere preordinato al prezzo di 1.836 yen. Verrà commercializzato dal mese di aprile 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!