[Info e Preordini] Good Smile Company: Genji “Overwatch” Figma Series


Share

La Good Smile Company in collaborazione con Max Factory ha presentato ed esposto al NYCC2017 la nuova Figma di Genji, un personaggio tratto dal gioco multiplayer Overwatch. Scolpita dal modellista Keita Yagyuu in collaborazione con Masaki Apsy, quest’ultimo famoso per avere curato molti prodotti figma series, sarà completamente articolata, grazie alla grande quantità di punti di articolazione. Realizzata in Abs e Pvc e misurerà un’altezza indicativa di 15.5 centimetri. Come accessori la Good Smile Company include una Katana, il Wakizashi, effect part shuriken realizzati in materiali traslucido e lo stand Figma.

E’ possibile preordinare questa nuova action figure dal 5 ottobre al 15 novembre al prezzo di 7.222 yen, sarà commercializzata a partire dal mese di Maggio 2018.

Immagini Ufficiali

La figma di Genji esposta al NYCC 2017

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco , serie che avevo apprezzato in TV da piccolo . Col passare del tempo ad anime e manga si e’ aggiunta la passione per i modellini , in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi . Anime ,Manga e robot e una sana dose di follia e’ quello che mi accompagna ogni giorno !!!!