[Info e Preordini] Iron Studios: Wolverine vs Juggernaut “Marvel Comics” Sixth Scale Battle Diorama


Share

La Sideshow e la Iron Studios sono orgogliose di presentare il nuovo battle diorama in scala 1/6 che vede protagonisti Wolverine contro Juggernaut. Prodotto in tiratura limited edition è realizzato interamente in resina e si basa sui concept art creati direttamente dagli artisti della Marvel Comics. Scolpito e dettagliato in modo incredibile da mani esperte, misura un’altezza complessiva di 43,9 centimetri e ci mostra un’epica battaglia tra Juggernaut, uno degli arcinemici di Wolverine dotato di forza, resistenza, velocità, agilità e riflessi sovrumani grazie alla Gemma di Cyttorak, e lo stesso Wolverine. Ricco di dettagli finemente riprodotti è arricchito da una stupenda base espositiva e gode di un’ottima decorazione, la quale per mezzo di lumeggiature e ombreggiature ne esalta tutti i particolari. All’interno della confezione saranno presenti anche due mani alternative e una seconda testa intercambiabile per la statua di Wolverine.

Il Sixth Scale Battle Diorama di Wolverine vs Juggernaut è preordinabile al prezzo di 629,99 euro. Sarà distribuito tra i mesi di gennaio 2018 e marzo 2018.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!