[Info e Preordini] Sideshow: Batman “DC Comics” Gotham City Nightmare Collection


Share

Aperti oggi, 14 settembre 2017, dalla Sideshow i preordini per la nuova statua di Batman, conosciuto anche come il Cavaliere Oscuro di Gotham! Realizzata interamente in resina misura un’altezza complessiva di 50,8 cm e apre di fatto la nuova linea Gotham City Nightmare Collection, annunciata dal colosso americano durante lo scorso SDCC 2017. Scolpita dalle abili mani dell’artista Rafael Grasetti questa nuova creazione ci mostra un’inedita versione del nostro amato eroe il quale si è ora trasformato nel vero signore delle tenebre. Il suo aspetto è più simile a quello di un pipistrello con sembianze umane e il suo iconico costume ha lasciato spazio ad una particolare pelle fusa sull’accentuata e dettagliata muscolatura. Anche il classico mantello in tessuto ha lasciato spazio a due sinistre ali organiche perfettamente saldate sulla struttura scheletrica della schiena. Anche la base espositiva su cui si erge fiero il nostro eroe è caratterizzata dalla presenza di un gargoyle dall’aspetto sinistro e deformato. Abilmente decorata dal modellista Casey Love sarà distribuita in due differenti versioni: Normal ed Exclusive. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda testa alternativa in versione demoniaca e di un piccolo supporto espositivo per quest’ultima.

La statua di Batman per la linea Gotham City Nightmare Collection è preordinabile inizialmente in versione Exclusive al prezzo di 441 euro. Sarà distribuita tra i mesi di maggio 2018 e luglio 2018.

Artisti:

David Igo (Design)

Anthony Mestas (Design)

Paul Komoda (Design)

Simon Lee (Design)

Alex Pascenko (Design)

Amilcar Fong (Design)

Jimmy Xu (Design)

Rafael Grasetti (Design & Sculpt)

Adam Smith (Mold & Cast)

Chadwick Andersen (Mold & Cast)

Casey Love (Paint)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!