[Info e Preordini] Blitzway: Peter Venkman 1/6 “Ghostbusters”

Share

Aperti oggi 26 Agosto 2016 i preordini per l’action figure in scala 1/6 di Peter Venkman 1/6 prodotta dalla ditta Blitzway per la linea Premium Ultimate Masterpiece e tratta dal film cult “Ghostbusters”. Alta 30 centimetri è scolpita sulle fattezza dell’ attore Bill Murray, completamente articolata grazie alla presenza di 30 punti di articolazione, è dotata di un livello di realismo incredibile. Ogni dettaglio visto nel film è stato perfettamente riprodotto su questa stupenda replica in scala.

All’interno della confezione, oltre all’ action figure, saranno presenti anche i seguenti accessori: uno zaino protonico dotato di una cella a ciclotrone, una bacchetta protonica, un effetto stati flusso da applicare alla bacchetta protonica, un radio set con fondina, due sigarette accese, un orologio da polso, un connettore in gomma di colore giallo, un cinturone in tela grigio chiaro, due diversi porta accessori, una fondina porta Gizmo con la Daughterboard, uno stand espositivo, sette mani intercambiabili, una coppia di guanti, due adesivi e sei copertine di giornali e riviste.

Blitzway Peter Venkman 1/6 “Ghostbusters” sarà commercializzato a partire dal mese di Febbraio 2017 al prezzo di listino di 219.00 usd.

Creator
Producer: Won Choi
Director: K Kwon
Marketing: Won Choi
Production management: K Kwon
Art Sculpture & Paint: KAKim
Product Design & Supervisor: Hai Lim
Costume fabrication: Hai Lim
3D & accessories production: 5PRO STUDIO / Hyeok Jeon / IL Kim
Accessories color: Master-B
Package Design: Hongbaksa
Photographer: StyleFirst

Share