[Info e Preordini] Hot Toys: Dr. Emmett Brown “Back to The Future II” 1/6 Action Figure

Share

Aperti oggi 28 Luglio 2016 sul sito della Sideshow i pre ordini per la nuova action figure ritraente il Dr. Emmett Brown “DOC” tratto dal film cult “Back to The Future II” prodotta dalla Hot Toys e che vi abbiamo presentato qualche giorno fa in quest’articolo:

[FOTO UFFICIALI] HOT TOYS: Dr. Emmett Brown “Back to The Future II”

Realizzata in PVC, ABS e stoffa per la prolifica linea Movie Masterpiece misura un’altezza complessiva di circa 30 cm. Dotata di oltre 30 punti di snodo, grazie ai quali potrà essere esposta in diverse posizioni magari tratte proprio dalla pellicola cinematografica, rispecchia fedelmente la sua versione originale. Insieme all’action figure nella confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: quattro mani intercambiabili, un paio di occhiali da sole color argento, un binocolo futuristico, un hypnotizer, un giornale, una valigetta contenente delle banconote di denaro, due orologi, una basetta espositiva con inciso il logo del film e come bonus parts Exclusive un walkie-talkie.

L’actio figure Dr. Emmett Brown “DOC” da “Back to The Future II” è preordinabile al prezzi di 249,99 usd. Sarà distribuita tra i mesi di gennaio 2018 e febbraio 2018.

 

Share