Rieccomi!
Aggiornamento!
Allora sono andato molto avanti ...... ed ho avuto diverse criticità ma sono riuscito a superarle anche stavolta
Volevo realizzare una basetta espositiva semplice...... poi mi è venuto in mente di aggiungere il simbolo del sacrificio...... e poi mi son detto perchè non farlo illuminato?
Ecco li sono nati i problemi perchè fare una base con un'illuminazione che provenisse da sotto ma non fosse tutto un blocco unico, ma come sempre, ispezionabile e sistemabile mi ha messo alla prova perchè non è stato affatto semplice.
Cmq per farla semplice semplice:
-ho creato una base
-ho scavato il simbolo
-ho fatto un alloggiamento per le luci nella parte inferiore
ed infine ho dovuto trovare una controbase espositiva ad incasso, perchè oltretutto, volevo l'effetto della piscina a sfioro!!!!!
Metto un pò di foto ed anche il video dove mi spiego meglio
Fare forma è stata semplice..... stampo in gomma da 25cm
I pezzi di plasicard servono come "dima" altrimenti non sarebbe venuta simmetrica!
In questa foto sotto c'è un pezzo di acetato rosso trasparente, per simulare il rosso, ovviamente sarà sostituito da resina epossidica colorata sempre di rosso

e successivamente colerò la resina per dare l'effetto acqua! Dovro fare due colate diverse di resina epossidica trasparente!
Questo è il Video del wip completo con tutte le immagini del paint ed una spiegazione del lavoro alla fine del video
https://youtu.be/otLUsQT9mAM