FuRyu: F:NEX - Azur Lane: Mikasa blue flower komachi version -Japanese Doll

Forum dedicato ai prodotti Aizu - FuRyu - Claynel
Rispondi
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 10062
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23
Contatta:

FuRyu: F:NEX - Azur Lane: Mikasa blue flower komachi version -Japanese Doll

Messaggio da fred77 »

Un omaggio mozzafiato alla tradizione e alla bellezza, la figura in scala 1/4 di Mikasa - Beauty in Indigo Version di Azur Lane nasce da una straordinaria collaborazione tra F:NEX e Yoshitoku, che fonde magistralmente l'arte degli anime con l'eleganza dell'artigianato giapponese delle bambole. Basata sulla celebre illustrazione della collaborazione con Kaga Yuzen, Mikasa è reinterpretata nello stile dignitoso di una classica bambola giapponese. Girandosi con aggraziata compostezza e tenendo in mano l'ombrello, irradia un fascino raffinato, catturando l'essenza del tradizionale "Mikaeri Bijin" (bellezza che le lancia un'occhiata alle spalle). I suoi capelli fluenti, gli intricati ornamenti e l'espressione serena sono scolpiti con dettagli mozzafiato.
Il kimono presenta un motivo ridisegnato, derivato da un vero indumento Kaga Yuzen creato per la collaborazione originale, completo di strumenti musicali e spartiti musicali finemente realizzati. L'allineamento impeccabile del motivo, la stampa digitale e il supporto della Nishimura Shoji Shoten di Kyoto garantiscono l'eccezionale autenticità di questo costume.
Il rinomato artigiano di bambole Akisaki Yamazaki ha supervisionato il prototipo dell'abito, traducendo con cura l'illustrazione in un movimento e un volume di tessuto realistici. L'obi è stato realizzato utilizzando il broccato Nishijin della Mori-san di Kyoto e rifinito con la tradizionale tecnica del "reverse-use" per un maggiore realismo. Questa statuetta di alta qualità porta anche il sigillo di Yoshitoku, storico artigiano di bambole tradizionali giapponesi.
Questa splendida e unica figura è prodotta in materiali misti PVC-ABS-Rayon-Nylon-Polietilene con altezza di circa 43 cm. L'uscita è prevista per giugno 2026 al prezzo di 198,000 yen.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “AIZU - FURYU - CLAYNEL”