Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale : Nu Gundam ()Mobile Suit Gundam Char's Counter Attack

Gundal Model Kit di altre Scale
BackToZeon
Utente

Re: Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale : Nu Gundam ()Mobile Suit Gundam Char's Counter Attack

Messaggio da BackToZeon »

Lex ha scritto:Visto in preordine a 450 euro...devo convincermi che non è il caso.
Tra l'altro leggo nella descrizione che sarebbe alto 45cm...il Nu Gindam è gigantesco oppure è riferito all'altezza sullo stand coi funnel?
Trovato allo stesso prezzo e pre ordinato. Il nu Gundam è nella sua versione 1/1 alto 22 m vs I 18 m del rx-78-2 quindi 36.7 cm in scala 1/60. Quindi 45 cm dovrebbe essere l'altezza con funnel ( penso senza stand).
Lex
Utente

Re: Perfect Grade Unleashed 1/60 Scale : Nu Gundam ()Mobile Suit Gundam Char's Counter Attack

Messaggio da Lex »

Grazie, in pratica dovrebbe essere grande circa come il Voltron Blitzway. Da un lato questo mi aiuta in parte a giustificare il prezzo, dall'altro diventa più problematico esporlo.
BackToZeon
Utente

Lex ha scritto:Grazie, in pratica dovrebbe essere grande circa come il Voltron Blitzway. Da un lato questo mi aiuta in parte a giustificare il prezzo, dall'altro diventa più problematico esporlo.
Non dirlo a me! Dovrò mettere in scatola qualche 'Metallico' e lasciare spazio a questo sopra la detolf! 450 euro sono tanti soldi per un modello in plastica ma per un appassionato di Gunpla e dell'UC ,diciamo delle origini, questo modello, insieme ad un possibile futuro modello del Sazabi sono il sacro Graal!
Lex
Utente

Messaggio da Lex »

Posso immaginare...anche io sono nella situazione di dover decidere cosa mettere in armadio per fare spazio ai nuovi arrivi. Ho un vecchio MG del Nu Gundam che sente il peso degli anni, ma devo ancora montare l'unleashed dell'RX 78....
BackToZeon
Utente

Lex ha scritto:Posso immaginare...anche io sono nella situazione di dover decidere cosa mettere in armadio per fare spazio ai nuovi arrivi. Ho un vecchio MG del Nu Gundam che sente il peso degli anni, ma devo ancora montare l'unleashed dell'RX 78....
Stessa situazione qui... L'accumulo è una dannazione ma i PG UC non possono mancare nella pila.
apache70
Utente

Messaggio da apache70 »

A chi interessa anche il kit led, in Italia si trova un pre-ordine modello + kit led a 549 euro.
Io se decido di ordinarlo prenderò solo il modello, ritengo il costo troppo alto del kit luci per soli 5 led di colore verde.
Voglio attendere però di vedere immagini del modello in pose più impegnative per valutarne la mobilità.
Quando udrai un fragor a mille decibel........
BackToZeon
Utente

apache70 ha scritto:A chi interessa anche il kit led, in Italia si trova un pre-ordine modello + kit led a 549 euro.
Io se decido di ordinarlo prenderò solo il modello, ritengo il costo troppo alto del kit luci per soli 5 led di colore verde.
Voglio attendere però di vedere immagini del modello in pose più impegnative per valutarne la mobilità.
Neanche io ho preso il kit led perché aspetto quello kosmos che di solito, ad un prezzo nettamente inferiore, risulta molto meglio ingegnerizzato e con un sacco di opzioni colore per i led oltre al telecomando. C'è anche da dire che pur ammirando i modellisti 'elettricisti' il modello per il 99% delle volte lo vedrò spento e quindi non sento la mancanza di luci come un problema molto grave.
apache70
Utente

Messaggio da apache70 »

BackToZeon ha scritto: Neanche io ho preso il kit led perché aspetto quello kosmos che di solito, ad un prezzo nettamente inferiore, risulta molto meglio ingegnerizzato e con un sacco di opzioni colore per i led oltre al telecomando. C'è anche da dire che pur ammirando i modellisti 'elettricisti' il modello per il 99% delle volte lo vedrò spento e quindi non sento la mancanza di luci come un problema molto grave.
Si anche io la maggior parte del tempo tengo i led spenti, però sapere che ci sono a mio avviso da un valore in più al modello.
Ma ultimamente si stanno approfittando di questo aspetto aumentando i prezzi in modo non giustificato rispetto al costo che hanno per il prodotto finale.
BackToZeon
Utente

apache70 ha scritto:
BackToZeon ha scritto: Neanche io ho preso il kit led perché aspetto quello kosmos che di solito, ad un prezzo nettamente inferiore, risulta molto meglio ingegnerizzato e con un sacco di opzioni colore per i led oltre al telecomando. C'è anche da dire che pur ammirando i modellisti 'elettricisti' il modello per il 99% delle volte lo vedrò spento e quindi non sento la mancanza di luci come un problema molto grave.
Si anche io la maggior parte del tempo tengo i led spenti, però sapere che ci sono a mio avviso da un valore in più al modello.
Ma ultimamente si stanno approfittando di questo aspetto aumentando i prezzi in modo non giustificato rispetto al costo che hanno per il prodotto finale.
D'accordissimo.
kengiu
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da kengiu »

Immagine Immagine
Immagine
BackToZeon
Utente

Si comincia a vedere qualche posa ma da questo molosso non mi aspetto, da quel punto di vista, chissà che! D'altro canto la verniciatura e la cura dei dettagli comporteranno molto lavoro! E non lo dico come una critica: il bello del modellismo è tutto lì!
apache70
Utente

Messaggio da apache70 »

Io qualcosa in più in termini di mobilità me lo aspetto, ho altri PG molto più vecchi come concezione di questo e hanno una posabilità ottima.
In particolare lo Strike è praticamente snodabile e assume qualsiasi posizione, poi che una volta verniciato bisogna stare molto più attenti sono d'accordo, ma di base un modello di questo tipo e costo è una caratteristica che deve avere.
BackToZeon
Utente

apache70 ha scritto:Io qualcosa in più in termini di mobilità me lo aspetto, ho altri PG molto più vecchi come concezione di questo e hanno una posabilità ottima.
In particolare lo Strike è praticamente snodabile e assume qualsiasi posizione, poi che una volta verniciato bisogna stare molto più attenti sono d'accordo, ma di base un modello di questo tipo e costo è una caratteristica che deve avere.
Sono completamente d'accordo con te. La mia esperienza con i PG (sono per le taglie più piccole in genere) si ferma al RX-78-2 unleashed che è molto posabile ma non mi aspetto lo stesso livello per questo modello! Spero, ovviamente, di sbagliarmi! ;-)
kengiu
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da kengiu »

Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
kengiu
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da kengiu »

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “BANDAI ALTRE SCALE”