Giammai
Evolution Toy - Neo Dynamic Action : Diapolon
- SUPERMARIOtti
- Utente
Re: Evolution Toy - Neo Dynamic Action : Diapolon
Che tristezza i materiali... 
Dai commenti ho come l'impressione che convenga prendere il Moderoid.
- BackToZeon
- Utente
200 euro per questa pochezza mi sembrano troppi! E c'è qualcuno che chiede più di 500 euro sulla baia in questo momento! 
-
Great Mazinkayser
- Utente
È ridicolo da quanto è fatto male. Capisco che non può avere le forme armoniose della Venere di Milo, ma al confronto anche Beetlejiuce è carino
- gnammymoto
- Utente
Ma chi ha mai fatto un Diapolon serio? E' un accrocco improbabile dalle proporzioni surreali, per questo non se lo caga nessuno a parte ET che notoriamente caga di tutto! Uno lo prende per simpatia non certo perchè è bello e fatto bene...
gnammymoto ha scritto: 19/08/2025, 5:23 Ma chi ha mai fatto un Diapolon serio? E' un accrocco improbabile dalle proporzioni surreali, per questo non se lo caga nessuno a parte ET che notoriamente caga di tutto! Uno lo prende per simpatia non certo perchè è bello e fatto bene...
Concordo!
Un pò come anche gakeen!
Sarà che ultimamente mi sto convertendo al lato oscuro delle re-interpretazioni di Sky X e CCS e purtroppo la differenza visiva è notevole!!!
Però mi piace collezionare un pò di tutto dei miei amati robottoni ed inevitabilmente ci rientra anche questa categoria,sebbene sia piuttosto approssimativa!
- gnammymoto
- Utente
Io ormai solo anime version, la "gundamizzazione" imperante non riesco più a digerirla; i mecha designer si sono messi d'accordo ma a me personalmente questa sorta di deriva non dice nulla...Tiger II ha scritto: 19/08/2025, 7:45gnammymoto ha scritto: 19/08/2025, 5:23 Ma chi ha mai fatto un Diapolon serio? E' un accrocco improbabile dalle proporzioni surreali, per questo non se lo caga nessuno a parte ET che notoriamente caga di tutto! Uno lo prende per simpatia non certo perchè è bello e fatto bene...
Concordo!
Un pò come anche gakeen!
Sarà che ultimamente mi sto convertendo al lato oscuro delle re-interpretazioni di Sky X e CCS e purtroppo la differenza visiva è notevole!!!
Però mi piace collezionare un pò di tutto dei miei amati robottoni ed inevitabilmente ci rientra anche questa categoria,sebbene sia piuttosto approssimativa!
Per carità,da una parte ti capisco!gnammymoto ha scritto: 22/08/2025, 18:23Io ormai solo anime version, la "gundamizzazione" imperante non riesco più a digerirla; i mecha designer si sono messi d'accordo ma a me personalmente questa sorta di deriva non dice nulla...Tiger II ha scritto: 19/08/2025, 7:45gnammymoto ha scritto: 19/08/2025, 5:23 Ma chi ha mai fatto un Diapolon serio? E' un accrocco improbabile dalle proporzioni surreali, per questo non se lo caga nessuno a parte ET che notoriamente caga di tutto! Uno lo prende per simpatia non certo perchè è bello e fatto bene...
Concordo!
Un pò come anche gakeen!
Pensa che io sono uno dei pochissimi che ancora difende a spada tratta i vetusti Chogokin di Bandai e sono il mio orgoglio!
Ma tralasciando passione,affetto,ricordi.......se la modernizzazione mi porta gioiellini come Getter Dragon Sky X,Getter 1 King Arts,Shin Getter Star Slasher CCS,Goshogun Moshow,Mazinger Emperor G Sky X, ben venga!
Abbiamo sempre la facoltà di non comprare!
Il discorso è che le generazioni vanno avanti e bisogna prenderne atto!
Poi ci sono casi come questo modello che sicuramente in mano ad un'altra casa,con soluzioni migliori,sicuramente avrà un effetto migliore!tuttavia bisogna vedere se le altre case sono disposte a pagare diritti e metterci la faccia per farli anime quando non hanno un pubblico così vasto!!!
Ripeto.......a me piace sia il passato che il futuro in questo caso,ma non per forza dico che uno sia migliore dell'altro!
Semplicemente scelte di cuore!
- BackToZeon
- Utente
Concordo in pieno e aggiungo che per design datati come questo o gli astrorobot, ad esempio, una versione alternativa con un occhio al design mi fa apprezzare di più il soggetto. Inoltre mi sembra riduttivo chiamarle gundamizzazioni: ad esempio, quella di Sky X Studio per i Getter non ha nulla di Gundam o real robot solo un giusto re-design che, a mio parere, rende onore alla versione anime ma rende il modello un piacere per gli occhi!Tiger II ha scritto: 23/08/2025, 7:54Per carità,da una parte ti capisco!gnammymoto ha scritto: 22/08/2025, 18:23Io ormai solo anime version, la "gundamizzazione" imperante non riesco più a digerirla; i mecha designer si sono messi d'accordo ma a me personalmente questa sorta di deriva non dice nulla...Tiger II ha scritto: 19/08/2025, 7:45gnammymoto ha scritto: 19/08/2025, 5:23 Ma chi ha mai fatto un Diapolon serio? E' un accrocco improbabile dalle proporzioni surreali, per questo non se lo caga nessuno a parte ET che notoriamente caga di tutto! Uno lo prende per simpatia non certo perchè è bello e fatto bene...
Concordo!
Un pò come anche gakeen!
Pensa che io sono uno dei pochissimi che ancora difende a spada tratta i vetusti Chogokin di Bandai e sono il mio orgoglio!
Ma tralasciando passione,affetto,ricordi.......se la modernizzazione mi porta gioiellini come Getter Dragon Sky X,Getter 1 King Arts,Shin Getter Star Slasher CCS,Goshogun Moshow,Mazinger Emperor G Sky X, ben venga!
Abbiamo sempre la facoltà di non comprare!
Il discorso è che le generazioni vanno avanti e bisogna prenderne atto!
Poi ci sono casi come questo modello che sicuramente in mano ad un'altra casa,con soluzioni migliori,sicuramente avrà un effetto migliore!tuttavia bisogna vedere se le altre case sono disposte a pagare diritti e metterci la faccia per farli anime quando non hanno un pubblico così vasto!!!
Ripeto.......a me piace sia il passato che il futuro in questo caso,ma non per forza dico che uno sia migliore dell'altro!
Semplicemente scelte di cuore!
Boh, io ho la prima versione ET "a pomodorone" ed è più che sufficiente.
Parliamo piuttosto di Mirrorman, lì di fianco, che aveva dei kaiju fighissimi...
Parliamo piuttosto di Mirrorman, lì di fianco, che aveva dei kaiju fighissimi...