Blitzway : Voltron (Voltron: Legendary Defender)
- robociop76
- Utente
Re: Blitzway : Voltron (Voltron: Legendary Defender)
non ho capito che sia blitzway ok ma poi è sia moshow che carbotix?
Ciao, questa è una produzione Blitzway con materiali sia il diecast, sia carbotix materiale innovativo preso da 5ProStudio che è ormai inglobato nell'azienda Blitzway. Moshow non c'entra nulla.robociop76 ha scritto: 22/09/2025, 21:41 non ho capito che sia blitzway ok ma poi è sia moshow che carbotix?
- robociop76
- Utente
ma nelle immagini del prototipo è presente chiaramente nella targhetta anche la ditta moshowfred77 ha scritto: 22/09/2025, 21:47Ciao, questa è una produzione Blitzway con materiali sia il diecast, sia carbotix materiale innovativo preso da 5ProStudio che è ormai inglobato nell'azienda Blitzway. Moshow non c'entra nulla.robociop76 ha scritto: 22/09/2025, 21:41 non ho capito che sia blitzway ok ma poi è sia moshow che carbotix?
Non è presente alcun marchio Moshow in nessuna delle immagini.
Se puoi mostrarci tu quale intendi.

- robociop76
- Utente
questa che poi se ne era parlato al tempo di una collaborazione mi pareryoma74 ha scritto: 22/09/2025, 22:13 Non è presente alcun marchio Moshow in nessuna delle immagini.

Ok, ma al momento confermiamo che è produzione Blitzway, altrimenti verrebbe confermato dalle locandine ufficiali che ti ho già messo. Comunque non lo escludo del tutto.. può anche essere una forma di collaborazione. Verificheremo.
Il vecchio pre-order di SZStore lo dà come Moshow... Vuol dire che non verrà più prodotto?robociop76 ha scritto: 22/09/2025, 22:49questa che poi se ne era parlato al tempo di una collaborazione mi pareryoma74 ha scritto: 22/09/2025, 22:13 Non è presente alcun marchio Moshow in nessuna delle immagini.
![]()
(moshow-x-blitzway-voltron-legendary-defender)
Questa era una delle prime immagini poi in seguito il cartellino è stato così

- BackToZeon
- Utente
Non lo so, nel design rinnovato manca qualcosa… Visto che c’è una leggera deriva real robot forse avrebbero dovuto arricchire il dettaglio con le decal. My 2 cents.
Non é male come remake, tuttavia nanca di personalità e hanno snaturato troppo il designer con un corpo eccessivamente esile nel punto vita, ma soprattutto hanno eliminato il dettaglio del petto che gli conferiva una certa regalità.
Insomma manca quel tocco di cavalleresco dell'originale.
Insomma manca quel tocco di cavalleresco dell'originale.