Action Toys - Action Gokin Series : Gordian

Forum dedicato ai prodotti Action Toys
Shiba
Utente

Re: Action Toys - Action Gokin Series : Gordian

Messaggio da Shiba »

Mi chiedo se la posabilita senza l'inserimento bionico del garbin migliori o ci siano comunque dei blocchi

Frank: “Quale vita?! Io non ce l'ho una vita! Io sono al buio qua, Charlie! Per sempre! Sono al buio, lo sai!”
AlbyKun
Utente

Messaggio da AlbyKun »

Shiba ha scritto: 05/08/2026, 9:45 Mi chiedo se la posabilita senza l'inserimento bionico del garbin migliori o ci siano comunque dei blocchi
E che ne sai della posabilità? Non mi sembra si sia visto ancora niente, stoccafisso a parte.
Tiger II
Utente

Messaggio da Tiger II »

Lex ha scritto: 05/08/2026, 9:14 Tu sì che sei un uomo deciso, ti ammiro:P
Io sono orientato al Pose, ma se questo dovesse offrire l'80% della qualità al 30% del prezzo potrei cambiare idea. Dipenderà anche da quando escono, a un certo punto potrei stancarmi di aspettare, anche se a casa ho il SoC per cui non sono in astinenza da Gordian.
Aha... Veramente parli con uno che è l'indecisione fatta persona :D

Mai stato deciso e spedito purtroppo :lol:

Comunque se stiamo intorno ai 200€ e la disponibilità è verso il 3° trimestre del 2027,direi che si può fare!
Shiba
Utente

Messaggio da Shiba »

AlbyKun ha scritto: 05/08/2026, 17:50
Shiba ha scritto: 05/08/2026, 9:45 Mi chiedo se la posabilita senza l'inserimento bionico del garbin migliori o ci siano comunque dei blocchi
E che ne sai della posabilità? Non mi sembra si sia visto ancora niente, stoccafisso a parte.
Infatti era una domanda retorica, anzi piu un dubbio posto così per parlare.

Frank: “Quale vita?! Io non ce l'ho una vita! Io sono al buio qua, Charlie! Per sempre! Sono al buio, lo sai!”
Rispondi

Torna a “ACTION TOYS”