POSE+ METAL Series P+?? : EVA-01 (TV Version)
- guitar hero78
- Utente
Re: POSE+ METAL Series P+?? : EVA-01 (TV Version)
TV version ragazzi, per me è un'ottima notizia.
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM
, seguimi: https://www.instagram.com/marco_mecha_c ... g4ZXN3eA==
Azz, questa me l'ero persa..
- Champion Edition
- Utente
Vai P+ fagli vedere a quei di corea, facci i Metal Heat anime-like di tutta la serie degli eva come tutti i Getter tld, e anche una fettina di 40 cm di garbin se avanza
babil junior - fists are tight, facing madness now
babil junior - mighty arms, breaking power down
Eh che tempismo
Ora chi ha fatto il preordine del Blitzway sta battendo la capoccia nel muro ...
Ora chi ha fatto il preordine del Blitzway sta battendo la capoccia nel muro ...
Frank: “Quale vita?! Io non ce l'ho una vita! Io sono al buio qua, Charlie! Per sempre! Sono al buio, lo sai!”
Curioso di vedere come sarà.
- Champion Edition
- Utente
Scusate, il mio è stato un intervento in po' trollistico perché mi ricordavo questa vecchia notizia letta proprio su metalrobot, suppongo la comunicazione di acquisizione della licenza.
Ma che ad oggi Pose non abbia ridetto nulla dà da pensare... e non sono neanche convinto che il design TV di 30 anni fa sia poi attrattivo.
Certo anche il Getter 1 in realtà lo hanno fatto più magro di com'è negli OAV
Ma che ad oggi Pose non abbia ridetto nulla dà da pensare... e non sono neanche convinto che il design TV di 30 anni fa sia poi attrattivo.
Certo anche il Getter 1 in realtà lo hanno fatto più magro di com'è negli OAV
babil junior - fists are tight, facing madness now
MahChampion Edition ha scritto: 05/07/2026, 22:30 Scusate, il mio è stato un intervento in po' trollistico perché mi ricordavo questa vecchia notizia letta proprio su metalrobot, suppongo la comunicazione di acquisizione della licenza.
Certo anche il Getter 1 in realtà lo hanno fatto più magro di com'è negli OAV![]()
Infatti chissà se li faranno..
Poi anche li azzeccare il tutto non è facile...il modello definitivo in questo caso è difficile da stabilire , per dire il Medicom RAH è stupendo ma ha i suoi difettI , il kit Tron è una figata però è un kit
Effettivamente forse un Gokin Blitzway potrebbe avere il suo perché come categoria Eva in diecast ...però poi ci sono i completisti che vogliono tutti gli Eva e li si riparte ..
Frank: “Quale vita?! Io non ce l'ho una vita! Io sono al buio qua, Charlie! Per sempre! Sono al buio, lo sai!”
Da quello che vedo, ogni casa da la sua versione e di conseguenza penso siano tutte interpretazioni.Champion Edition ha scritto: 05/07/2026, 22:30 Scusate, il mio è stato un intervento in po' trollistico perché mi ricordavo questa vecchia notizia letta proprio su metalrobot, suppongo la comunicazione di acquisizione della licenza.
Certo anche il Getter 1 in realtà lo hanno fatto più magro di com'è negli OAV![]()