Ogni tanto posto un po'...

Spazio dedicato ai nuovi iscritti che si vogliono presentare.
Rispondi
Champion Edition
Utente

Ogni tanto posto un po'...

Messaggio da Champion Edition »

...ma in maniera spensierata :D
Ormai penso di non fare quasi più acquisti robotici, di odierno interesse avrei giusto (e pure blandamente) i Getter Pose, ma sarebbe pesante per me comprarne anche solo tre o quattro: ho il primo e quando mostreranno lo Shin 1 magari mediterò un compromesso...

Parlando in generale, mi pare conclusa una lunga e florida stagione piena di Shin Getter e Mazinkaiser da tutte le ditte. CCS e Blitzway non penso avranno altri soggetti di mio interesse, Moshow mi pare arenata, Sky X non la apprezzo a pieno e non ho nulla di loro. Comunque realizzazioni di tipo più classico non mi attirano più...

In sostanza sono interessato a osservare cosa si inventano le ditte più aggiornate a livello di soluzioni tecniche... e quindi vedo sempre con piacere le metalrobot-recensioni :)
babil junior - fists are tight, facing madness now
babil junior - mighty arms, breaking power down
TommyGo!!
Utente

Re: Ogni tanto posto un po'...

Messaggio da TommyGo!! »

Benvenuto tra noi!!
kengiu
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da kengiu »

Champion Edition ha scritto: 06/07/2026, 0:49 ...ma in maniera spensierata :D
Ormai penso di non fare quasi più acquisti robotici, di odierno interesse avrei giusto (e pure blandamente) i Getter Pose, ma sarebbe pesante per me comprarne anche solo tre o quattro: ho il primo e quando mostreranno lo Shin 1 magari mediterò un compromesso...

Parlando in generale, mi pare conclusa una lunga e florida stagione piena di Shin Getter e Mazinkaiser da tutte le ditte. CCS e Blitzway non penso avranno altri soggetti di mio interesse, Moshow mi pare arenata, Sky X non la apprezzo a pieno e non ho nulla di loro. Comunque realizzazioni di tipo più classico non mi attirano più...

In sostanza sono interessato a osservare cosa si inventano le ditte più aggiornate a livello di soluzioni tecniche... e quindi vedo sempre con piacere le metalrobot-recensioni :)
benvenuto tra noi ;)
Immagine
lgatt1
Utente

Messaggio da lgatt1 »

Benvenuto.
fred77
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da fred77 »

Buona permanenza anche a te spero che tu possa ritrovare la passione per quest'hobby.
Immagine
Rispondi

Torna a “PRESENTAZIONI”