Moshow Toys - Noble Class X : VR-052F Mospeada Stick Scott Bernard Type Ver. (Kiko soseiki Mospeada/Robotech)

Forum dedicato ai prodotti Moshow Toys
Haran
Utente

Re: Moshow Toys - Noble Class X : VR-052F Mospeada Stick Scott Bernard Type Ver. (Kiko soseiki Mospeada/Robotech)

Messaggio da Haran »

ragazzi : oggi, dopo tanto tempo, è arrivato il mio!!!
!!!ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!!!
la qualità è ALTISSIMA!
pesante, resistente e "duro", giunture tostissime (pensate che non è stato facilissimo posarlo), grande (ha le dimensioni di unn gundam 1/75)
batte Bandai a mani basse : da Bandai una qualità dei materiali così alta e una qualità costruttiva così pregievole, con delle dimensioni così "importanti", non l'ho trovata nemmeno nei dx (che però ci si avvicinano parecchio)
Chi ha un prodotto MOSHOW può testimoniare quanto sostengo

E' UN PRODOTTO CONSIGLIATISSIMO!!!

molto bello e fa decisamente la sua figura in vetrina!!!

sono molto felice dell'acquisto, messo a paragone con i prezzi Bandai devo dire che vale di più di quanto ho speso (se per prodotti di questo livello con Bandai spendo quasi un millino, con questo nemmeno 300€...)
Haran
Lex
Utente

Re: Moshow Toys - Noble Class X : VR-052F Mospeada Stick Scott Bernard Type Ver. (Kiko soseiki Mospeada/Robotech)

Messaggio da Lex »

Sono tentato di prenderlo anche io ma sto aspettando che facciano la versione con Ray che era il mio personaggio preferito. Può darsi però che per motivi di spazio mi accontenterò del moderoid...vedremo.
Haran
Utente

Messaggio da Haran »

Lex ha scritto: 14/12/2025, 20:33 Sono tentato di prenderlo anche io ma sto aspettando che facciano la versione con Ray che era il mio personaggio preferito. Può darsi però che per motivi di spazio mi accontenterò del moderoid...vedremo.
in effetti è davvero grande!
occupa molto spazio e, da solo, prende un ripiano intero della vetrinetta ikea
Haran
Marcello77
Utente

Messaggio da Marcello77 »

Anche io ce l'ho e anche io concordo su un rapporto qualità prezzo quasi imbattibile oggi
e un peso (oltre al citato ingombro) che lo rende difficile da posizionare su ripiani di vetro (io ce l'ho, ma ho tolto tutti gli altri oggetti con pesi significativi), per evitarne la rottura.
A distanza di molti mesi dall'acquisto resta stupendo, anche se il mio bambino interiore preferiva il Beagle, più semplice, meno rivisitato, ma che ho dovuto vendere, obbligato dal fatto che le plastiche ingiallivano pian pianino esposte alla luce (ora non avrei questo problema, mannaggia :lol: ). Magari nei prossimi giorni posto un paio di sue foto...
Rispondi

Torna a “MOSHOW TOYS”