
Good Smile Company - The Gattai : Ideon
Re: Good Smile Company - The Gattai : Ideon
Spettacolo, butto il gx dalla finestra
Re: Good Smile Company - The Gattai : Ideon
Beh si può fare
Re: Good Smile Company - The Gattai : Ideon
Il problema è il soggetto interessato. Ideon non è di sicuro il super robot più bello di sempre, anzi! è piuttosto brutto (parlo del mecha non della serie)
Re: Good Smile Company - The Gattai : Ideon
Certo che dove c'è lo zampino di Pose+...
Ideon è amatissimo in jap perché è di Tomino quindi religione...
Ideon è amatissimo in jap perché è di Tomino quindi religione...
Re: Good Smile Company - The Gattai : Ideon
Sono passati tanti anni... ma sarà dura fare molto meglio del GX!
Comunque è divertente vedere come, il giorno preciso in cui scadono i diritti, tutti escono con lo stesso soggetto. Sarebbe interessante avere una bella tabella con le prossime date per le serie che interessano di più a noi europei.
Comunque è divertente vedere come, il giorno preciso in cui scadono i diritti, tutti escono con lo stesso soggetto. Sarebbe interessante avere una bella tabella con le prossime date per le serie che interessano di più a noi europei.
Re: Good Smile Company - The Gattai : Ideon
Ma la licenza dei robot Sunrise non era proprietà di Bandai o ricordo male...? A volte i neuroni mi fanno sciopero generaleAlbyKun ha scritto: 04/06/2026, 1:45 Sono passati tanti anni... ma sarà dura fare molto meglio del GX!
Comunque è divertente vedere come, il giorno preciso in cui scadono i diritti, tutti escono con lo stesso soggetto. Sarebbe interessante avere una bella tabella con le prossime date per le serie che interessano di più a noi europei.
Magari facessero anche un D3 ..
Poi non ho capito perché esce sia come moderoid kit che come gattaiola( immaginò quest'ultima sia una linea di modelli finiti non kit..o no?)
- BackToZeon
- Utente
- Messaggi: 1293
- Iscritto il: 03/03/2024, 15:34
Re: Good Smile Company - The Gattai : Ideon
Pose + , Ideon: acquisto garantito.
- gnammymoto
- Utente
- Messaggi: 2699
- Iscritto il: 01/06/2016, 14:09
Re: Good Smile Company - The Gattai : Ideon
Il mecha design fa obiettivamente cagare ma io lo trovo bellissimo...
Re: Good Smile Company - The Gattai : Ideon
©Tutti i diritti sono riservati
Blog: https://www.metalrobot.it/
Blog Personale: https://simonppc.altervista.org/wordpress/
Blog: https://www.metalrobot.it/
Blog Personale: https://simonppc.altervista.org/wordpress/
Re: Good Smile Company - The Gattai : Ideon
E adesso mi tocca andare a recuperare in soffitta il mio GX, perché sono abbastanza sicuro che non abbia quelle scritte in bianco sulle spalle e sulla panza.
E comunque è molto bello vedere le differenze (almeno quelle che si capiscono) nella progettazione e nel design.
E comunque è molto bello vedere le differenze (almeno quelle che si capiscono) nella progettazione e nel design.








