Action Toys - Diecast Metal : Arbegas (Kōsoku Denjin Arubegasu)

Forum dedicato ai prodotti Action Toys
Avatar utente
Lex
Utente
Messaggi: 1852
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Action Toys - Diecast Metal : Arbegas (Kōsoku Denjin Arubegasu)

Messaggio da Lex »

A me al momento non si è rotto niente però ci sono delle parti che è meglio maneggiare con attenzione.
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 6031
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys - Diecast Metal : Arbegas (Kōsoku Denjin Arubegasu)

Messaggio da Tiger II »

Io ho il mio ancora inscatolato perché purtroppo non riesco a montarlo per via dei troppi impegni!
Però leggo anche io di questo fattaccio!
Proprio ieri su una piattaforma social,una persona lamentava che gli si erano rotti dei perni di questo robot!
E ovviamente,facendo riferimento al costo del prodotto,diceva appunto che la cosa era inammissibile!
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 6787
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Action Toys - Diecast Metal : Arbegas (Kōsoku Denjin Arubegasu)

Messaggio da SimonPPC »

Anche io ho ancora il modello in scatola...
Davvero troppi impegni mi hanno rallentato anche con le recensioni.
Come è stato per Bandai che ha realizzato dei perni in plastica con snodi in metallo e ad alcuni si sono rotti.
Normale che anche in questo Arbegas se maneggiato male, una torsione andrebbe a spezzare un perno.
I modelli vanno movimentati sempre con attenzione, qualsiasi sia la casa di produzione.
Non sono mica maniglie della porta :lol:
©Tutti i diritti sono riservati
Blog: https://www.metalrobot.it/
Blog Personale: https://simonppc.altervista.org/wordpress/
Avatar utente
CYBORG007
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 31/05/2025, 11:31

Re: Action Toys - Diecast Metal : Arbegas (Kōsoku Denjin Arubegasu)

Messaggio da CYBORG007 »

Speriamo bene anch'io per impegni vari non l'ho ancora aperto. Penso che sia io che Tiger II abbiamo visto lo stesso video messo sui social che mi ha preoccupato tantissimo. Comunque mi auguro che sia tutto ok e abbia ragione SimonPCC. Lo aspettavo da tanto quindi spero niente scherzi. Grazie ragazzi
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 6031
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys - Diecast Metal : Arbegas (Kōsoku Denjin Arubegasu)

Messaggio da Tiger II »

CYBORG007 ha scritto: 02/06/2026, 14:05Penso che sia io che Tiger II abbiamo visto lo stesso video messo sui social che mi ha preoccupato tantissimo
Credo di sì!!!
E a sentire l'autore del post,sembrerebbe che sia stato piuttosto delicato e i pezzi si siano rotti come il burro!
Boh?
Vedremo.......
Rispondi

Torna a “ACTION TOYS”