Flame Toys - Kuro Kara Kur : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)
Re: Flame Toys - Kuro Kara Kur : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)
Esatto
©Tutti i diritti sono riservati
Blog: https://www.metalrobot.it/
Blog Personale: https://simonppc.altervista.org/wordpress/
Blog: https://www.metalrobot.it/
Blog Personale: https://simonppc.altervista.org/wordpress/
Re: Flame Toys - Kuro Kara Kur : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)
Non avrà forse altrettante finezze dei Transformers però costa meno ed è imponente.
Re: Flame Toys - Kuro Kara Kur : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)
Devo dire che guardando qualche video mi è calato l'entusiasmo, principalmente per alcuni limiti nella posabilità che non mi aspettavo da un prodotto FlameToys. In particolare la rotazione delle braccia è ostacolata dagli occhiali da sole sul petto che sono fissi e le gambe hanno un movimento laterale di soli circa 45°. Ora stiamo parlando di un robot dal design volutamente esagerato quindi qualche sacrificio ce lo si poteva aspettare, però penso che per il prezzo si poteva fare di più.
Adesso devo capire se prenderlo comunque o aspettare che magari CCS o Pose facciano una loro versione fra qualche anno.
Adesso devo capire se prenderlo comunque o aspettare che magari CCS o Pose facciano una loro versione fra qualche anno.
Re: Flame Toys - Kuro Kara Kur : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)
Domani dovrei riuscire a scartarlo: poi ti faccio sapereLex ha scritto: 05/06/2026, 8:44 Devo dire che guardando qualche video mi è calato l'entusiasmo, principalmente per alcuni limiti nella posabilità che non mi aspettavo da un prodotto FlameToys. In particolare la rotazione delle braccia è ostacolata dagli occhiali da sole sul petto che sono fissi e le gambe hanno un movimento laterale di soli circa 45°. Ora stiamo parlando di un robot dal design volutamente esagerato quindi qualche sacrificio ce lo si poteva aspettare, però penso che per il prezzo si poteva fare di più.
Adesso devo capire se prenderlo comunque o aspettare che magari CCS o Pose facciano una loro versione fra qualche anno.
La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste
