Sky X Studio: Mazin Emperor G
- Gettermachine
- Site Admin
- Messaggi: 3325
- Iscritto il: 05/05/2016, 10:05
Re: Sky X Studio: Mazin Emperor G
Notevole!
Re: Sky X Studio: Mazin Emperor G
Se fosse un megaborg ...
- BackToZeon
- Utente
- Messaggi: 1293
- Iscritto il: 03/03/2024, 15:34
Re: Sky X Studio: Mazin Emperor G
Shiba ha scritto: 30/05/2026, 13:15
Se fosse un megaborg ...![]()
Re: Sky X Studio: Mazin Emperor G
Un Megaborg strabico..Shiba ha scritto: 30/05/2026, 13:15
Se fosse un megaborg ...![]()

Re: Sky X Studio: Mazin Emperor G
Veramente fighissimo!
Questo sarebbe il Mazinga definitivo,cioè quello più potente di tutti?
Un modello eccezionale!
Sky X rules.....
Questo sarebbe il Mazinga definitivo,cioè quello più potente di tutti?
Un modello eccezionale!
Sky X rules.....
- BackToZeon
- Utente
- Messaggi: 1293
- Iscritto il: 03/03/2024, 15:34
Re: Sky X Studio: Mazin Emperor G
L'emperor sta al Kaiser come il gretto sta allo zetto . Sto giocando a super robot wars y e ho potenziato i 2 imperatori ( emperor e keister) al massimo, non ce n'è per nessuno!Tiger II ha scritto: 31/05/2026, 7:51 Veramente fighissimo!
Questo sarebbe il Mazinga definitivo,cioè quello più potente di tutti?
Un modello eccezionale!
Sky X rules.....