King Arts: Zambot 3

Forum dedicato ai prodotti Sky X Studio e King Arts
naoto
Utente

Re: King Arts: Zambot 3

Messaggio da naoto »

SchumyGo ha scritto: 26/04/2026, 11:22
kengiu ha scritto: 25/04/2026, 20:51 Parlo per esperienza personale: Il KA due soli difetti, uno è quella di averlo mandato già montato e l'altro è il controllo qualità da 0 in pagella. Io ho avuto la fortuna di recensirlo con pochi difetti quindi il mio giudizio è molto buono, come ha scritto beluz è un modello alto 34 cm con 1.5 kg di peso, quindi imponente e di grande impatto.

Per quanto riguarda le recensioni lasciatemi dire due cose: Quelle che provengono dalla cina e jap se notate sono estremamente dettagliate e professionali, quelle italiche senza offesa a nessuno sembrano un cabaret fatte per fare odiens che non spiegano di fatto nulla ma che a quanto pare piacciono un botto e questo mi fa capire che il livello da noi è decisamente basso !
Sono d'accordo, si può criticare il riferimento al progetto partito dal soc, l'ingenuità dell'imballaggio ed il risparmio eccessivo sul controllo qualità.
Questo modello se vogliamo segna una KA 2.0, che cerca con fatica di ritagliarsi uno spazio.
Ricordiamoci sempre che noi abbiamo il coltello dalla parte del manico e con il potere d'acquisto possiamo decidere di prendere o meno un prodotto al netto dei pregi e difetti.

Anche sulle recensioni concordo perché nel panorama italiano, tranne rarissime eccezioni, NON ci sono videorecensioni di alcun valore tecnico!
Sono solo chiacchiere tra amici appassionati che comprano cose.
Mi capitano di sentire di mettere in discussione l'estrazione dell'anca del gx-105, che praticamente ha solo quello di positivo per potersi muovere un minimo.
Non c'è alcuna professionalità, ne precisione, conoscenze approssimate del modello illustrato e ancora meno della sua provenienza, riprese amatoriali poco chiare che non mostrano nessun dettaglio.
Voti dati a caso senza una base di riferimento chiara tanto per fare scena.
Ognuno esprime le proprie opinioni sulla base dei gusti e delle aspettative.
Le tue, intuisco, si appoggiano ad un'attitudine modellistica, dal momento che, oltre alle critiche a questo modello ricordo sempre un atteggiamento molto focalizzato sull'innovazione (vedi anche gli apprezzamenti piuttosto forti sul Diapolon o i prodotti Bandai).
Ebbene, le mie possono (nella fattispecie, sono) essere diametralmente opposte.
In questo settore l'unico faro è il gusto e le disponibilità.
Nessuno, credo, "distrugge" i modelli.
Immagino neanche tu con le tue osservazioni acute.
Da parte mia la prendo in maniera scanzonata e leggera.
E i canali YouTube italiani, per me, rappresentano proprio questo. Tra rutti e bestemmie.
Peace. ✌🏻
SchumyGo
Utente

Messaggio da SchumyGo »

Ma ci mancherebbe, ogni commento è spunto di riflessione e nussuno è portatore di verità, benché meno il sottoscritto. :ugeek:
SKL
Utente

Messaggio da SKL »

Aperto solo ora, dopo oltre un mese..fortunatamente nessun difetto di verniciatura..certo e' che dopo aver speso questi soldini,non si può sperare di essere fortunati o meno..
Effettivamente,e chiudo,in vetrina e' veramente notevole, al pari di un DX
kengiu
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da kengiu »

SKL ha scritto: 05/05/2026, 13:58 Aperto solo ora, dopo oltre un mese..fortunatamente nessun difetto di verniciatura..certo e' che dopo aver speso questi soldini,non si può sperare di essere fortunati o meno..
Effettivamente,e chiudo,in vetrina e' veramente notevole, al pari di un DX
ottimo, secondo me c'è stato un lotto difettoso arrivato da noi !
Immagine
Gettermachine
Site Admin

Messaggio da Gettermachine »

Mi sono arrivati finalmente i ricambi nuovi di pacca!
Rispondi

Torna a “SKY X STUDIO - KING ARTS”