il mio mondo anni 80'
Re: il mio mondo anni 80'
La gran parte di queste cose non avevo neanche idea esistesse, ma da piccolo le avrei amate.
Costa, uno di questi giorni passo da casa tua….e te la svaligio 
Un museo.. vedendo tanta bella roba, non si può non tornare indietro nel tempo. Complimenti!
Grazie ragazzi; alcune cose non sapevo nemmeno io che esistessero, ma poi ti si apre un mondo quando se li’ dove tutti noi alla fine di ogni cartone pensavamo nippon animation,toei,Tokyo tv, ma quanto è lontano sto Giappone ? in realtà noi siamo da sempre suoi cittadini ‘ inconsapevoli’ e quando sei lì in quei negozi dove il tempo si è fermato pensi lo sapevo che esisteva…..
Esatto.costa76 ha scritto: 02/05/2026, 23:23 Grazie ragazzi; alcune cose non sapevo nemmeno io che esistessero, ma poi ti si apre un mondo quando se li’ dove tutti noi alla fine di ogni cartone pensavamo nippon animation,toei,Tokyo tv, ma quanto è lontano sto Giappone ? in realtà noi siamo da sempre suoi cittadini ‘ inconsapevoli’ e quando sei lì in quei negozi dove il tempo si è fermato pensi lo sapevo che esisteva…..
Complimenti vivissimi per questa fantastica collezione!
Veramente tanta roba!
Qua si và oltre il semplice modellismo!
Lì dentro il tuo antro c'è un cuore che pulsa di emozioni ancestrali che riportano la mente in un passato ancora vivo dentro ognuno di noi!!!
Veramente tanta roba!
Qua si và oltre il semplice modellismo!
Lì dentro il tuo antro c'è un cuore che pulsa di emozioni ancestrali che riportano la mente in un passato ancora vivo dentro ognuno di noi!!!