Action Toys - Diecast Metal : Arbegas (Kōsoku Denjin Arubegasu)
Re: Action Toys - Diecast Metal : Arbegas (Kōsoku Denjin Arubegasu)
Arrivato. Trasformazione rischiosa e complicata, ma portata a termine grazie a opportuni incroci tra youtube e il manuale di istruzioni.
Messo a soldatino, come gli altri, per questioni di spazio in vetrina.
Una sola domanda.
Dov'è il mio Daikengo?
Una sola domanda.
Dov'è il mio Daikengo?
Io lo sto aspettando come il pane!!!Belvetta ha scritto: 03/03/2026, 16:39 Arrivato. Trasformazione rischiosa e complicata, ma portata a termine grazie a opportuni incroci tra youtube e il manuale di istruzioni.
Una sola domanda.
Dov'è il mio Daikengo?![]()
Non vedo l'ora di vederlo in vetrina!
Mi è arrivato settimana scorsa in doppia copia!
E non riesco ancora ad aprirlo!
Sicuramente mi ci vorrà tra due settimane,perché questo fine settimana è impossibile e settimana prossima sto incasinato!
Dannazione non vedo l'ora........
E non riesco ancora ad aprirlo!
Sicuramente mi ci vorrà tra due settimane,perché questo fine settimana è impossibile e settimana prossima sto incasinato!
Dannazione non vedo l'ora........
- Marcello77
- Utente
Tiger II ti capisco, io ho un Transformers del set Devastator della Fanstoys che voglio aprire e trasformare da un mese, ma non riesco a ritagliarmi quell'ora di tempo per farlo in santa pace. Vita dura quella dei collezionisti tra preordini di un anno o più, spedizioni lunghe, corrieri violenti, lotte per lo spazio in vetrina e assenza di tempo!

E aggiungo......Marcello77 ha scritto: 27/04/2026, 10:23 Tiger II ti capisco, io ho un Transformers del set Devastator della Fanstoys che voglio aprire e trasformare da un mese, ma non riesco a ritagliarmi quell'ora di tempo per farlo in santa pace. Vita dura quella dei collezionisti tra preordini di un anno o più, spedizioni lunghe, corrieri violenti, lotte per lo spazio in vetrina e assenza di tempo!![]()
![]()
![]()
Mogli e figli che rompono i co@l10n1
- Marcello77
- Utente
Tiger II ha scritto: 27/04/2026, 14:47E aggiungo......Marcello77 ha scritto: 27/04/2026, 10:23 Tiger II ti capisco, io ho un Transformers del set Devastator della Fanstoys che voglio aprire e trasformare da un mese, ma non riesco a ritagliarmi quell'ora di tempo per farlo in santa pace. Vita dura quella dei collezionisti tra preordini di un anno o più, spedizioni lunghe, corrieri violenti, lotte per lo spazio in vetrina e assenza di tempo!![]()
![]()
![]()
Mogli e figli che rompono i co@l10n1![]()
Ma lì è colpa nostra
- DoctorDoomIII
- Utente
è un hobby da pensionati, alternativa ai cantieri.Marcello77 ha scritto: 27/04/2026, 10:23 Tiger II ti capisco, io ho un Transformers del set Devastator della Fanstoys che voglio aprire e trasformare da un mese, ma non riesco a ritagliarmi quell'ora di tempo per farlo in santa pace. Vita dura quella dei collezionisti tra preordini di un anno o più, spedizioni lunghe, corrieri violenti, lotte per lo spazio in vetrina e assenza di tempo!![]()
![]()
![]()
- Marcello77
- Utente
Ma siamo ancora tutti a lavoro, di media 40-50enni
Poi per un hobby del genere servirebbero pensioni d'oro!
- DoctorDoomIII
- Utente
Accumuliamo come si fa con le pensioni, i tfr e i fondi, per poi usufruirne appieno in seguito.Marcello77 ha scritto: 29/04/2026, 9:32 Ma siamo ancora tutti a lavoro, di media 40-50enni![]()
Vi capisco, il tempo è tiranno. Io fortunatamente Arbegas sono riuscito ad aprirlo però non ho fatto tutte le combinazioni. A volte mi sembra che mi godevo di più i modelli quando ne avevo 10 e li prendeva in mano spesso rispetto ad ora che ne ho 100, però anche smettere di comprare è dura.
Apri pacco aspettiamo tuo giudizio e se possibile qualche foto di questo (per me) bel modello.Tiger II ha scritto: 27/04/2026, 14:47E aggiungo......Marcello77 ha scritto: 27/04/2026, 10:23 Tiger II ti capisco, io ho un Transformers del set Devastator della Fanstoys che voglio aprire e trasformare da un mese, ma non riesco a ritagliarmi quell'ora di tempo per farlo in santa pace. Vita dura quella dei collezionisti tra preordini di un anno o più, spedizioni lunghe, corrieri violenti, lotte per lo spazio in vetrina e assenza di tempo!![]()
![]()
![]()
Mogli e figli che rompono i co@l10n1![]()
Verissimo!Lex ha scritto: 29/04/2026, 18:03 Vi capisco, il tempo è tiranno. Io fortunatamente Arbegas sono riuscito ad aprirlo però non ho fatto tutte le combinazioni. A volte mi sembra che mi godevo di più i modelli quando ne avevo 10 e li prendeva in mano spesso rispetto ad ora che ne ho 100, però anche smettere di comprare è dura.
Concordo su tutto!!!
Meno ne avevamo e più li "giocavamo"!
Adesso compriamo anche senza spazio e tempo e spesso molti di essi rimangono in scatola!