Bandai: Jumbo Machinder Raideen

Forum dedicato a tutti i modelli prodotti in vinile
Rispondi
kengiu
Moderatore Globale
Contatta:

Bandai: Jumbo Machinder Raideen

Messaggio da kengiu »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
SimonPPC
Moderatore Globale

Re: Bandai : Jumbo Machinder Raideen

Messaggio da SimonPPC »

Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
Blog: https://www.metalrobot.it/
Blog Personale: https://simonppc.altervista.org/wordpress/
daltanious75
Utente

Messaggio da daltanious75 »

Semplicemente magia...Certasmente ci sono delle piccole differenze fra il Popy e questo, ma vedere il Raideen, è come tuffarsi nel passato , la mossa nostalgia di Bandai, sta funzionando benissimo . Non avrei scommesso un solo euro, pochi anni fà su una ristampa dei vinili popy . Io a questo punto sogno il Daltanious Gordian o il Danguard, ma sono jumbo assemblati , quindi molto più complicati rifarli come i vintage . Ma ora sognare non costa nulla.
daltanious75
Utente

daltanious75 ha scritto: 25/09/2025, 21:32 Semplicemente magia...Certasmente ci sono delle piccole differenze fra il Popy e questo, ma vedere il Raideen, è come tuffarsi nel passato , la mossa nostalgia di Bandai, sta funzionando benissimo . Non avrei scommesso un solo euro, pochi anni fà su una ristampa dei vinili popy . Io a questo punto sogno il Daltanious Gordian o il Danguard, ma sono jumbo assemblati , quindi molto più complicati rifarli come i vintage . Ma ora sognare non costa nulla.
Tiger II
Utente

Messaggio da Tiger II »

daltanious75 ha scritto: 25/09/2025, 21:32 Semplicemente magia...Certasmente ci sono delle piccole differenze fra il Popy e questo, ma vedere il Raideen, è come tuffarsi nel passato , la mossa nostalgia di Bandai, sta funzionando benissimo . Non avrei scommesso un solo euro, pochi anni fà su una ristampa dei vinili popy . Io a questo punto sogno il Daltanious Gordian o il Danguard, ma sono jumbo assemblati , quindi molto più complicati rifarli come i vintage . Ma ora sognare non costa nulla.
Il mio sogno sarebbe che Bandai ristampasse i popy di una volta trasformabili come appunto Daltanious,God Sigma,Go-Lion e Gordian;ovviamente i quattro citati sono quelli che interessano a me,ma sarei felice ne ristampasse molti altri!
Magari anche con qualche differenza per rendere sempre unica la vecchia stampa popy!
È bello dare valore ad un oggetto,ma anche al collezionismo Vintage!
daltanious75
Utente

Be io ho sognato un Daltnious dx replice Popy Black...Pensa te :D :D :D Un sogno che credo mai si relaizzerà.
Great Mazinkayser
Utente

Messaggio da Great Mazinkayser »

Da bambino sognavo di avere il Grande Mazinga, che però aveva un mio amico, io in compenso avevo solo gli shogun di Goldrake (senza snodo del collo e con solo un pugno ed uno sparamissili) ed il Gaiking. Persi in qualche trasloco purtroppo. Ora finalmente ho il Grande Mazinga ed il fratellino Zetto. Se riesco a ricreare anche la mia vecchia coppia mi posso sentire più che soddisfatto. Anche se spero facciano poi almeno lo scrander per lo zetto
kengiu
Moderatore Globale
Contatta:

Re: Bandai: Jumbo Machinder Raideen

Messaggio da kengiu »

Immagine Immagine
Immagine
kengiu
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da kengiu »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
ryoma74
Moderatore

Messaggio da ryoma74 »

Immagine
Rispondi

Torna a “PRODUCT VINYL”