Metal Robot Spirits : Akai Red Gundam (Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX)
Re: Metal Robot Spirits : Akai Red Gundam (Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX)
Non lo trovo cos' male. Molto alternativo a quello che abbiamo visto fino ad ora, ma interessante e mi intriga anche la serie anime appena uscita.
- gnammymoto
- Utente
Li fanno brutti e sgraziati apposta; con quei fianchi larghi poi mi ricorda tanto la silhouette di Akhenaton!!!lgatt1 ha scritto:Non lo trovo cos' male. Molto alternativo a quello che abbiamo visto fino ad ora, ma interessante e mi intriga anche la serie anime appena uscita.
Se li fanno così ci sarà un perchè e ognuno ha i suoi gusti.gnammymoto ha scritto:Li fanno brutti e sgraziati apposta; con quei fianchi larghi poi mi ricorda tanto la silhouette di Akhenaton!!!lgatt1 ha scritto:Non lo trovo cos' male. Molto alternativo a quello che abbiamo visto fino ad ora, ma interessante e mi intriga anche la serie anime appena uscita.
- gnammymoto
- Utente
Chi dice niente, contento tu...lgatt1 ha scritto:Se li fanno così ci sarà un perchè e ognuno ha i suoi gusti.gnammymoto ha scritto:Li fanno brutti e sgraziati apposta; con quei fianchi larghi poi mi ricorda tanto la silhouette di Akhenaton!!!lgatt1 ha scritto:Non lo trovo cos' male. Molto alternativo a quello che abbiamo visto fino ad ora, ma interessante e mi intriga anche la serie anime appena uscita.
Non è questione di essere contenti o meno, è solamente essere aperti a nuove proposte e capire se saranno interessanti o meno. Pure io sono un grande appassionato dei classici Gundam però, come scritto, mi piace esplorare nuove cose.gnammymoto ha scritto:Chi dice niente, contento tu...lgatt1 ha scritto:Se li fanno così ci sarà un perchè e ognuno ha i suoi gusti.gnammymoto ha scritto:Li fanno brutti e sgraziati apposta; con quei fianchi larghi poi mi ricorda tanto la silhouette di Akhenaton!!!lgatt1 ha scritto:Non lo trovo cos' male. Molto alternativo a quello che abbiamo visto fino ad ora, ma interessante e mi intriga anche la serie anime appena uscita.
- gnammymoto
- Utente
In genere non apprezzo le reinterpretazioni quando rappresentano una deriva stilistica come in questo caso. A mio avviso non sono solo brutti, lo sculpt di questi mecha non ha nulla da condividere con i loro progenitori e il baffo in testa, da solo, non fa certo un Gundam. Il volto è addirittura trasfigurato ma, d'accordo che esiste il brutto che piace, questa "bruttezza" deve in qualche modo ricollegarsi al suo originale, cosa che nel caso specifico non avviene. Non discuto sul fatto che sia una cosa nuova e indubbiamente abbia un certo fascino, dico che "tradisce" in modo esagerato lo spirito dei mecha a cui fa riferimento.lgatt1 ha scritto:Non è questione di essere contenti o meno, è solamente essere aperti a nuove proposte e capire se saranno interessanti o meno. Pure io sono un grande appassionato dei classici Gundam però, come scritto, mi piace esplorare nuove cose.gnammymoto ha scritto:Chi dice niente, contento tu...lgatt1 ha scritto:Se li fanno così ci sarà un perchè e ognuno ha i suoi gusti.gnammymoto ha scritto:Li fanno brutti e sgraziati apposta; con quei fianchi larghi poi mi ricorda tanto la silhouette di Akhenaton!!!lgatt1 ha scritto:Non lo trovo cos' male. Molto alternativo a quello che abbiamo visto fino ad ora, ma interessante e mi intriga anche la serie anime appena uscita.
-
RobCat29121
- Utente
Arrivato oggi da Amazon.co,jap
impressioni molto positive per la qualità generale, snodi durissimi, devo fare una posa migliore prima di posizionarlo definitivamente
box
posato [male per ora]
accessori
P.s: non so perchè ma non sono riuscito ad inserire le foto direttamente nel messaggio senza link esterni... perdonatemi
impressioni molto positive per la qualità generale, snodi durissimi, devo fare una posa migliore prima di posizionarlo definitivamente
box
posato [male per ora]
accessori
P.s: non so perchè ma non sono riuscito ad inserire le foto direttamente nel messaggio senza link esterni... perdonatemi
- VIPERFRITZ
- Utente
Ecco La nostra recensione completa del modello. Discussione sul design, dotazione comunque interessante. Forse Uno dei modelli più "dotati" della serie.
https://youtu.be/dolxr_4nLqE

https://youtu.be/dolxr_4nLqE