Magari chi ha speso 900 euro sulla baia per accaparrarsi l'FQ si sente in dovere di giustificare la sua spesa. Questo lo posso capire.daltanious75 ha scritto: 29/07/2025, 21:32 Ora se vogliamo dire che Daikengo FQ sia meglio del AT io alzo le mani, possiamo dire che uno può preferire per vari motivi lo stile vintage del Daikengo FQ perchè metalloso, perchè ricorda il giocattolo fine anni 70 , per la scatola che ricorda il Buildplain. (ma che col vintage il packaging è assolutamnte distante anni luce...Io ho il Buldplain e vi assicuro che anche li è stato fatto tutto il contrario di tutto) Cmq i gusti sono gusti e su questo non si discute ma sul fatto puramente tecnico al primo impatto AT è assolutamente migliore del FQ. Non è un discorso di piace o non piace un modello ma di essere obbiettivi almeno sul fattore tecnico e di progettazione. Poi lo sculp del modello può avere sicuramente delle storture che possono magari favorire per certi versi il FQ, ma sono veramente minime a mio avviso. Se ci fermiamo solo sulla testa e l'eccessiva grandezza dei piedi, credo che non siano sufficienti per rendere il Daikengo FQ migliore del AT .
P.S. ovviamente si scherza nella tradizione del Forum!