Bauli - Uovo di Pasqua Goldrake

Forum dedicato ai Toys e Gagdet di vario genere moderni e vintage
apache70
Utente

Re: Bauli - Uovo di Pasqua Goldrake

Messaggio da apache70 »

Supermercato a Roma del gruppo GROS, si chiama Iperfamily.
Però è stato richiesto, perchè loro avevano preso per i bambini solo i Transformers della Bauli, allora abbiamo chiesto se era possibile ordinare anche Goldrake e ne hanno presi solo dodici pezzi, ora sono undici.
Quando udrai un fragor a mille decibel........
apache70
Utente

Messaggio da apache70 »

La curiosità era tanta per cui abbiamo anticipato l'apertura, l'idea era di prenderne anche un altro per provare ad avere entrambe le versioni.
Onestamente siamo rimasti delusi, la qualità è veramente bassa e ci sono parecchie imperfezioni nel mio caso occhio sinistro verniciato male e molte parti rifinite male.
Materiale molto morbido forse pensato per bambini molto piccoli, ma a mio avviso Goldrake meritava di più, anche se inserito in un uovo di Pasqua.
Allego qualche foto

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine
TommyGo!!
Utente

Messaggio da TommyGo!! »

sinceramente non me la sono sentito di spendere quasi 16€ per una roba del genere....
apache70
Utente

Messaggio da apache70 »

TommyGo!! ha scritto: 05/03/2026, 16:34 sinceramente non me la sono sentito di spendere quasi 16€ per una roba del genere....
Sono 13 euro, almeno dove l'ho preso io e devi considerare che comunque oltre alla sorpresa hai anche l'uovo.
Il prezzo mi sembra in linea con altri marchi con sorprese simili, per il lancio però di Goldrake mi apsettavo un controllo qualità migliore, va bene il materiale morbido ma almeno
un po' più di attenzione ai particolari sarebbe stata apprezzata.
Lex
Utente

Messaggio da Lex »

Le uova di Pasqua Kinder che prendiamo noi costano 22 euro nel taglio da 330 grammi e comunque la sorpesa non puó neanche per scherzo essere messa vicino a un oggetto da collezione anche economico, come è normale che sia. Il Kinder da 220 grammi che a quanto leggo è lo stesso peso del Bauli costa 17 euro, per cui mi aspetto una qualità (bassa) simile.
Alla fine queste uova bisogna prenderle per mangiarle, poi la sorpresa è un di più.
SimonPPC
Moderatore Globale

Messaggio da SimonPPC »

Veramente io ho trovato queste :lol:

Immagine

Scherzi a parte le uova di pasqua e le loro sorprese contenute bisogna prenderle per quello che sono.
Non certamente modelli da collezione premium.
©Tutti i diritti sono riservati
Blog: https://www.metalrobot.it/
Blog Personale: https://simonppc.altervista.org/wordpress/
fred77
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da fred77 »

Alla fine l'ho trovato anche io. Grendizer è un eroe per tutti noi e merita sempre altissima considerazione. Bauli ha fatto bene e i disegni del cartone così come nell'uovo sono molto belli.
Mi accodo a Simone, comprate le uova di Pasqua non solo di Goldrake ma anche quelle che più vi piacciono e prendiamole per ricordare e celebrare le festività Pasquali e per stare serenamente in famiglia. Le sorprese sono sempre state un qualcosa di carino, non ci si può aspettare chissà cosa.
Immagine
lgatt1
Utente

Messaggio da lgatt1 »

E aggiungo che sono anche buone.
naoto
Utente

Messaggio da naoto »

Qualcuno di Roma che l'ha trovato? Se sì in che catena di supermercati? Thx!
Rispondi

Torna a “TOYS - OTHERS - VINTAGE - GADGET”