Bandai SOC GX-61R Saikyo Robo Daioja

Forum dedicato alla linea Soul of Chogokin
Tiger II
Utente

Re: Bandai SOC GX-61R Saikyo Robo Daioja

Messaggio da Tiger II »

No,ma infatti io speravo ardentemente che questo revival fosse identico alla prima versione proprio per le parti aggiuntive che avrebbero "corretto il tiro" dell'immagine in generale del robot una volta trasformato!cmq ne ho la conferma 😀

P. S. Ieri mi sono visto una puntata subbata tanto per e ho sorriso dalla contentezza perché è simile spudoratamente ai nostri beniamini che vedevamo da piccoli!
Tra l'altro ho beccato una puntata che mi ha lasciato un pò di reminiscenze che ultimamente mi hanno coinvolto e mi è garbata,poi mi piace che lo shogun principe è uguale a kento almeno visivamente e il robot è fighissimo!
Solo il mostro di turno non mi è piaciuto,ma lì si và a random in base alle 50 puntate!

Per me acquisto sicuro questo GX!
L'altra volta me lo sono lasciato scappare,ma stavolta si prende 😀
SimonPPC
Moderatore Globale

Messaggio da SimonPPC »

Actarus77 ha scritto: 24/01/2026, 3:03 Immagine
Traduzione della pagina

Titolo Principale (a sinistra) CROSS TRIANGLE! Il Soul of Chogokin Daioja si rinnova!!

Testo Introduttivo (in alto) Sono passati 45 anni dalla messa in onda dell'anime televisivo Saikyo Robo Daioja. Per commemorare l'evento, il "Soul of Chogokin GX-61 Saikyo Robo Daioja" viene riproposto in una versione rinnovata (Renewal). Ace Redder, Aoider, Cobalter: riproduce il complesso meccanismo di combinazione di questi robot. È un capolavoro di giocattolo, molto apprezzato per aver bilanciato proporzioni e mobilità. Se ti piacciono i robot trasformabili, questo è un pezzo che devi assolutamente avere tra le mani. I contenuti inclusi non si limitano al set del "GX-61": oltre alla Spada del Tuono e allo Scudo Daioja, sono incluse numerose armi e parti opzionali. In occasione di questo rinnovamento, la cresta a forma di V sulla fronte di Ace Redder è stata cambiata in placcatura argento, mentre l'ornamento sul petto del Daioja è stato cambiato in placcatura oro. Inoltre, anche le ali di ogni robot sono ora placcate in oro, conferendo un aspetto magnifico e lussuoso.

Scheda Prodotto (riquadro in alto)

Soul of Chogokin GX-61R

Saikyo Robo Daioja

Prezzo: 44.990 Yen, Uscita prevista a Luglio

Altezza: Circa 30 cm

Didascalie dei Robot (colonna di destra)

Ace Redder (Robot Rosso - in alto): Costituisce la testa e il busto del Daioja. È possibile mantenere la posa bloccando le parti mobili. La Ace Saber (spada) è montata sulla vita. Nella serie, era pilotato dal protagonista, il Principe Mito.

Aoider (Robot Blu - al centro): Si trasforma nelle braccia e nella vita del Daioja. Oltre alla Spear Axe (ascia), è equipaggiato con una Beam Gun (pistola laser). È progettato in modo sorprendente per garantire l'arco di movimento delle articolazioni pur contenendo un complesso meccanismo di trasformazione. Nella serie, è il robot personale di Skead (Suke-san).

Cobalter (Robot Blu Scuro - in basso): Costituisce le gambe del Daioja. Si distingue per le proporzioni massicce, che non farebbero pensare che diventi due gambe. Le armi dedicate sono l'Hammer Stick (bastone martello) e il Buckler (scudo) equipaggiato sulla mano sinistra. Nella serie, è pilotato da Karks (Kaku-san).

Didascalie dei Dettagli e Armi (parte inferiore)

Daioja Grapple (Immagine spade incrociate): Armi dedicate per il Daioja. Le lame delle due spade hanno una finitura in argento.

Testa e Petto (Primo piano del volto): Uno dei punti di cambiamento di questa versione è la placcatura in oro sulla testa del Daioja e la placcatura in argento sulla cresta. La placcatura lo fa risplendere divinamente.

Beam Bowgun (Immagine con arco): Balestra laser. La balestra e la freccia sono parti separate; montando la parte della freccia è possibile riprodurre lo stato di sparo.

Ali Dorate (Immagine del robot di spalle): Ace Redder, Aoider e Cobalter. Applicando la placcatura alle ali, anche le parti delle ali nella forma Daioja risplendono d'oro.

Daioja Javelin (Immagine in basso a sinistra): Si completa combinando le 3 armi dedicate dei robot: Ace Saber, Spear Axe e Hammer Stick.
©Tutti i diritti sono riservati
Blog: https://www.metalrobot.it/
Blog Personale: https://simonppc.altervista.org/wordpress/
2goldrake
Utente

Messaggio da 2goldrake »

ok, ma quindi è confermato che delle astronavi non se ne parla proprio; poi in che versione farle, per la prima uscita o per la versione R?
SimonPPC
Moderatore Globale

Messaggio da SimonPPC »

Confermato, niente astronavi.
©Tutti i diritti sono riservati
Blog: https://www.metalrobot.it/
Blog Personale: https://simonppc.altervista.org/wordpress/
Rispondi

Torna a “S.O.C”