Sky X Studio : Getter 1 Demaged Ver (Shin Getter robo Vs Neo Getter Robo)
Re: Sky X Studio : Getter 1 Demaged Ver (Shin Getter robo Vs Neo Getter Robo)
...io l'ho preso da poco...è un capolavoro assoluto....secondo me oggi CCS e SKY X sono ad un livello superiore....e poi Musashi da solo vale l'acquisto....

- BackToZeon
- Utente
Onestamente non avessi già quello 'liscio' questo lo avrei preso al volo (anche per Musashi)! Complimenti per l'acquisto!ico66 ha scritto: 13/02/2026, 16:03 ...io l'ho preso da poco...è un capolavoro assoluto....secondo me oggi CCS e SKY X sono ad un livello superiore....e poi Musashi da solo vale l'acquisto....![]()
![]()
....ti ringrazio....mi permetto di consigliartelo, anche io ho già "quello liscio" della stessa casa....ma a parte Musashi, ci sono degli effetti damaged nettamente superiori, e poi, non vorrei dire una cretinata ma è un edizione limitata....ti assicuro che ne vale la pena.....BackToZeon ha scritto: 13/02/2026, 16:12Onestamente non avessi già quello 'liscio' questo lo avrei preso al volo (anche per Musashi)! Complimenti per l'acquisto!ico66 ha scritto: 13/02/2026, 16:03 ...io l'ho preso da poco...è un capolavoro assoluto....secondo me oggi CCS e SKY X sono ad un livello superiore....e poi Musashi da solo vale l'acquisto....![]()
![]()
Era decisamente costosetto... in Italia forse ora lo prendi a circa 400€. Su SZ stesso prezzo ma è esaurito da molto tempo. Tu l'hai preso in Italia?ico66 ha scritto: 13/02/2026, 16:15....ti ringrazio....mi permetto di consigliartelo, anche io ho già "quello liscio" della stessa casa....ma a parte Musashi, ci sono degli effetti damaged nettamente superiori, e poi, non vorrei dire una cretinata ma è un edizione limitata....ti assicuro che ne vale la pena.....BackToZeon ha scritto: 13/02/2026, 16:12Onestamente non avessi già quello 'liscio' questo lo avrei preso al volo (anche per Musashi)! Complimenti per l'acquisto!ico66 ha scritto: 13/02/2026, 16:03 ...io l'ho preso da poco...è un capolavoro assoluto....secondo me oggi CCS e SKY X sono ad un livello superiore....e poi Musashi da solo vale l'acquisto....![]()
![]()
...io ho avuto una botta di fortuna...un regalo ad un bambino che non lo ha neanche aperto....nuovo sigillato in Italia...l'ho preso a 200 €....naoto ha scritto: 13/02/2026, 16:29Era decisamente costosetto... in Italia forse ora lo prendi a circa 400€. Su SZ stesso prezzo ma è esaurito da molto tempo. Tu l'hai preso in Italia?ico66 ha scritto: 13/02/2026, 16:15....ti ringrazio....mi permetto di consigliartelo, anche io ho già "quello liscio" della stessa casa....ma a parte Musashi, ci sono degli effetti damaged nettamente superiori, e poi, non vorrei dire una cretinata ma è un edizione limitata....ti assicuro che ne vale la pena.....BackToZeon ha scritto: 13/02/2026, 16:12Onestamente non avessi già quello 'liscio' questo lo avrei preso al volo (anche per Musashi)! Complimenti per l'acquisto!ico66 ha scritto: 13/02/2026, 16:03 ...io l'ho preso da poco...è un capolavoro assoluto....secondo me oggi CCS e SKY X sono ad un livello superiore....e poi Musashi da solo vale l'acquisto....![]()
![]()
....sicuramente il papà non sapeva cosa stava vendendo....ico66 ha scritto: 13/02/2026, 16:36...io ho avuto una botta di fortuna...un regalo ad un bambino che non lo ha neanche aperto....nuovo sigillato in Italia...l'ho preso a 200 €....naoto ha scritto: 13/02/2026, 16:29Era decisamente costosetto... in Italia forse ora lo prendi a circa 400€. Su SZ stesso prezzo ma è esaurito da molto tempo. Tu l'hai preso in Italia?ico66 ha scritto: 13/02/2026, 16:15....ti ringrazio....mi permetto di consigliartelo, anche io ho già "quello liscio" della stessa casa....ma a parte Musashi, ci sono degli effetti damaged nettamente superiori, e poi, non vorrei dire una cretinata ma è un edizione limitata....ti assicuro che ne vale la pena.....BackToZeon ha scritto: 13/02/2026, 16:12Onestamente non avessi già quello 'liscio' questo lo avrei preso al volo (anche per Musashi)! Complimenti per l'acquisto!ico66 ha scritto: 13/02/2026, 16:03 ...io l'ho preso da poco...è un capolavoro assoluto....secondo me oggi CCS e SKY X sono ad un livello superiore....e poi Musashi da solo vale l'acquisto....![]()
![]()
Io sono fermo ai GetterG ma se siete dei fan dei getter questo lo dovete prendere per forza. Esteticamente è clamoroso...
Veramente bello...
Ora non sò per i difetti alla spalla ma, apparte questo, è da prendere al 400%
Veramente bello...
Ora non sò per i difetti alla spalla ma, apparte questo, è da prendere al 400%
- BackToZeon
- Utente
Ho visto diverrsi video e avendo quello ‘liscio’ e soprattutto il black che, causa verniciatura perfetta, è il mio getter modello preferito, lo prenderei subito anche se costoso. Purtroppo , per motivi di spazio limitato sono costretto a fare delle scelte difficili come rinunciare a questo gioiello…ico66 ha scritto: 13/02/2026, 16:15....ti ringrazio....mi permetto di consigliartelo, anche io ho già "quello liscio" della stessa casa....ma a parte Musashi, ci sono degli effetti damaged nettamente superiori, e poi, non vorrei dire una cretinata ma è un edizione limitata....ti assicuro che ne vale la pena.....BackToZeon ha scritto: 13/02/2026, 16:12Onestamente non avessi già quello 'liscio' questo lo avrei preso al volo (anche per Musashi)! Complimenti per l'acquisto!ico66 ha scritto: 13/02/2026, 16:03 ...io l'ho preso da poco...è un capolavoro assoluto....secondo me oggi CCS e SKY X sono ad un livello superiore....e poi Musashi da solo vale l'acquisto....![]()
![]()
Ma perché avete ritirato fuori questo post? Eh? Perchééé? 
Lo adorooo
Lo adorooo
- BackToZeon
- Utente
Perché questa versione del Getter 1 OAV è il miglior modello prodotto di questo particolare super robot!Shiba ha scritto: 14/02/2026, 10:44 Ma perché avete ritirato fuori questo post? Eh? Perchééé?
Lo adorooo
Mi piace quando infierisci con la trave nella piagaBackToZeon ha scritto: 14/02/2026, 11:28Perché questa versione del Getter 1 OAV è il miglior modello prodotto di questo particolare super robot!Shiba ha scritto: 14/02/2026, 10:44 Ma perché avete ritirato fuori questo post? Eh? Perchééé?
Lo adorooo![]()
- BackToZeon
- Utente
Era mia intenzione !SchumyGo ha scritto: 14/02/2026, 12:37Mi piace quando infierisci con la trave nella piagaBackToZeon ha scritto: 14/02/2026, 11:28Perché questa versione del Getter 1 OAV è il miglior modello prodotto di questo particolare super robot!Shiba ha scritto: 14/02/2026, 10:44 Ma perché avete ritirato fuori questo post? Eh? Perchééé?
Lo adorooo![]()
![]()
P.S. Ma infierisco anche su me stesso, perché vorrei questo e ho solo il 'liscio'!
Quindi sado masochismo? Top!

Della serie " facciamoci del male" eh? 
Mamma mia che figata..basta devo coprirmi gli occhi
Mamma mia che figata..basta devo coprirmi gli occhi
- BackToZeon
- Utente