Tsume: Duke Fleed - Actarus

Forum dedicato ai prodotti Tsume
Rispondi
fred77
Moderatore Globale
Contatta:

Tsume: Duke Fleed - Actarus

Messaggio da fred77 »

Con l'elmo indosso, Duke Fleed è scolpito come un eroe nobile e determinato, simbolo di resistenza contro le forze nemiche di Re Vega. La sua postura eretta e sicura riflette il suo senso del dovere e il suo incrollabile coraggio. Goldrake, in modalità astronave, spicca il volo sullo sfondo, imponendo la sua presenza mitica in una composizione luminosa dal potente impatto visivo. Anche per questo prodotto, Tsume include una basetta con uscite usb che consentono effetti di illuminazione per dare maggiore risalto alla presenza della figura. Prezzo di 54,17€ e rilascio per febbraio 2026.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
lgatt1
Utente

Re: Tsume: Duke Fleed - Actarus

Messaggio da lgatt1 »

Bello. Sbaglio o si intravede anche la sagoma di Alcor con sullo sfondo il Godrake 2?
fred77
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da fred77 »

lgatt1 ha scritto: 10/02/2026, 21:23 Bello. Sbaglio o si intravede anche la sagoma di Alcor con sullo sfondo il Godrake 2?
Si Lorenzo.. vedi benissimo e infatti i due personaggi del celebre anime, sono in preordine ;)
Immagine
Shiba
Utente

Messaggio da Shiba »

Troppo sproporzionato secondo me
Intendo tra le gambe e la parte superiore del corpo
TommyGo!!
Utente

Messaggio da TommyGo!! »

io non vedo sproporzioni di sorta e mi pare davvero una bella figura.....molto somigliante a quella già fatta dalla francese ABYstyle.
Da vedere meglio da vicino, ma mi pare un bel prodotto, anche se tutti questi muscoli a vista sono un pochino troppo delineati...quasi non avesse una tuta...
...attendo sviluppi...
lgatt1
Utente

Messaggio da lgatt1 »

fred77 ha scritto: 10/02/2026, 22:02
lgatt1 ha scritto: 10/02/2026, 21:23 Bello. Sbaglio o si intravede anche la sagoma di Alcor con sullo sfondo il Godrake 2?
Si Lorenzo.. vedi benissimo e infatti i due personaggi del celebre anime, sono in preordine ;)
Grazie Davide
fred77
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da fred77 »

TommyGo!! ha scritto: 11/02/2026, 11:50 io non vedo sproporzioni di sorta e mi pare davvero una bella figura.....molto somigliante a quella già fatta dalla francese ABYstyle.
Da vedere meglio da vicino, ma mi pare un bel prodotto, anche se tutti questi muscoli a vista sono un pochino troppo delineati...quasi non avesse una tuta...
...attendo sviluppi...
Vabbè Tomas, costano pure poco dai.. io dico si può fare eccome. ;)
Immagine
TommyGo!!
Utente

Messaggio da TommyGo!! »

fred77 ha scritto: 11/02/2026, 21:19
TommyGo!! ha scritto: 11/02/2026, 11:50 io non vedo sproporzioni di sorta e mi pare davvero una bella figura.....molto somigliante a quella già fatta dalla francese ABYstyle.
...attendo sviluppi...
Vabbè Tomas, costano pure poco dai.. io dico si può fare eccome. ;)
Bè certo Davide, non si può essere troppo pignoli... ;)
Ma io con 39€ spedito (non ha i led) mi ero portato a casa quello della ABYStyle che per me è bellissimo e quindi riesco a fare un raffronto con questa figure che gli assomiglia molto.
La cosa fica di questa statua è anche l'aggiunta di Alcor ....particolare non da trascurare...
naoto
Utente

Messaggio da naoto »

Non pare accettino PayPal.
Rispondi

Torna a “TSUME”