Si Lorenzo.. vedi benissimo e infatti i due personaggi del celebre anime, sono in preordinelgatt1 ha scritto: 10/02/2026, 21:23 Bello. Sbaglio o si intravede anche la sagoma di Alcor con sullo sfondo il Godrake 2?
Vabbè Tomas, costano pure poco dai.. io dico si può fare eccome.TommyGo!! ha scritto: 11/02/2026, 11:50 io non vedo sproporzioni di sorta e mi pare davvero una bella figura.....molto somigliante a quella già fatta dalla francese ABYstyle.
Da vedere meglio da vicino, ma mi pare un bel prodotto, anche se tutti questi muscoli a vista sono un pochino troppo delineati...quasi non avesse una tuta...
...attendo sviluppi...
Bè certo Davide, non si può essere troppo pignoli...fred77 ha scritto: 11/02/2026, 21:19Vabbè Tomas, costano pure poco dai.. io dico si può fare eccome.TommyGo!! ha scritto: 11/02/2026, 11:50 io non vedo sproporzioni di sorta e mi pare davvero una bella figura.....molto somigliante a quella già fatta dalla francese ABYstyle.
Da vedere meglio da vicino, ma mi pare un bel prodotto, anche se tutti questi muscoli a vista sono un pochino troppo delineati...quasi non avesse una tuta...
...attendo sviluppi...![]()