[God Warriors] Epsilon Alioth Luxor
- Totoro0079
- Utente
Re: [God Warriors] Epsilon Alioth Luxor
Se dico che fa abbastanza cagare si offende qualcuno?!
L'unica configurazione decente è con la maschera chiusa, capelli semplicemente osceni.....
L'unica configurazione decente è con la maschera chiusa, capelli semplicemente osceni.....
Più che i capelli mi dà fastidio la sproporzione tra l'eccessivo diadema e la parte di viso che rimane scoperta. Hanno sbagliato proprio le dimensioni, sia della fascia sulla fronte che delle parti laterali. Ne parlavo con un amico giusto questa mattina. Penso che lo esporrò con la visiera calata. Peccato, perché il resto dell'armatura mi piace.

E poi la maschera con visiera calata è diversa. Stringe di più andando verso il mento. Ha una linea diversa ed è più aggraziata. Forse quella aperta è più larga perché gli serviva per far vedere le basette... Bah...
E poi la maschera con visiera calata è diversa. Stringe di più andando verso il mento. Ha una linea diversa ed è più aggraziata. Forse quella aperta è più larga perché gli serviva per far vedere le basette... Bah...
"Ascella del Nord!" [cit.] 
140€ circa in preorder italico.
La maschera è davvero troppo grande e sgraziata, ma anche i capelli non mi entusiasmano, sono grossolani e non aderenti alle fonti come avrei sperato.
Ancora una volta Bandai vaccagare.
Vediamo cosa riescono a fare i cinesi
Ancora una volta Bandai vaccagare.
Vediamo cosa riescono a fare i cinesi
Con la maschera coperta perde punti!
Sembra miss dronjo,ma anche il cattivo chenonsisachecaxxosiaseuomoodonna dei Gatchaman!
Meglio a viso scoperto.......
Cmq......con tutte le caste principali nemiche,Bandai è arrivata al capolinea;anche se non dovesse piacere chissà che,uno lo prende x forza per completare la casta immagino!
Sembra miss dronjo,ma anche il cattivo chenonsisachecaxxosiaseuomoodonna dei Gatchaman!
Meglio a viso scoperto.......
Cmq......con tutte le caste principali nemiche,Bandai è arrivata al capolinea;anche se non dovesse piacere chissà che,uno lo prende x forza per completare la casta immagino!
Se lo facesse Great Toys forse lo prenderei fake al posto del Bandai. Purtroppo per me nessun Mst o Cs Model supera nettamente i Bandai. Sono fake che prendo solo per tappare i buchi. Ma ovviamente è una cosa molto soggettiva...
"Ascella del Nord!" [cit.] 
©Tutti i diritti sono riservati
Blog: https://www.metalrobot.it/
Blog Personale: https://simonppc.altervista.org/wordpress/
Blog: https://www.metalrobot.it/
Blog Personale: https://simonppc.altervista.org/wordpress/
Caspita per una volta sono davvero perplesso da Bandai, solitamente tendo a non dare peso ai difetti dei Myth perché per me - rispetto a quanto si poteva realizzare negli anni 80/90 - questi modellini sono realmente sogni che si avverano….ma qui sono contento di non aver venduto il mio Alioth Classics, e mai lo farò. C’è obiettivamente qualcosa che non va nell’EX.
- Totoro0079
- Utente
Hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare, preferisco il classic anche nel colore della cloth, peccato perchè l'armatura era venuta bene....
Poi noto solo ora che nella testa senza maschera con i capelli sono sparite anche le orecchie

Poi noto solo ora che nella testa senza maschera con i capelli sono sparite anche le orecchie

La testa sia con elmo che senza, è decisamente molto meglio nel Classic. Bel colpo Bandai.
Spero i cinesi facciano meglio visto che lo faranno uscire dopo questo. Non so quanto sia la voluta la cosa, ma se sono furbi miglioreranno ciò che Bandai ha sbagliato..ammesso che non siano troppo avanti nella produzione
Spero i cinesi facciano meglio visto che lo faranno uscire dopo questo. Non so quanto sia la voluta la cosa, ma se sono furbi miglioreranno ciò che Bandai ha sbagliato..ammesso che non siano troppo avanti nella produzione
- Totoro0079
- Utente
Personalmente ringrazio di aver smesso di prendere Myth da ormai 15 anni, questo sciatterria di Bandai mi ha stancato e con l'uscita degli ex vendetti quasi tutto, mi sono rimasti pochi e tra questi ci sono i God warrios.
Questo Luxor, che resta il mio personaggio preferito di sempre, conferma la mia decisione, come si fa a fare peggio di un prodotto uscito nel 2008 resta un mistero, la base di partenza c'era e dovevano partire da quella per migliorare il tutto ma sembra che chi l'ha progettato non abbia mai visto un fotogramma dell'anime ne tantomeno ha preso in mano il classic.
A questo punto se i cinesi faranno meglio, non vi resta che utilizzare le teste cinesi sul bandai e esporre il cinese a totem.
Questo Luxor, che resta il mio personaggio preferito di sempre, conferma la mia decisione, come si fa a fare peggio di un prodotto uscito nel 2008 resta un mistero, la base di partenza c'era e dovevano partire da quella per migliorare il tutto ma sembra che chi l'ha progettato non abbia mai visto un fotogramma dell'anime ne tantomeno ha preso in mano il classic.
A questo punto se i cinesi faranno meglio, non vi resta che utilizzare le teste cinesi sul bandai e esporre il cinese a totem.
- Marcello77
- Utente
Per fortuna che almeno costa poco.....
Con la maschera chiusa e la giusta posa aggressiva, confido farà la sua porca figura in mezzo agli altri. Peccato perchè ha una delle armature simmetriche più belle e c'è da dire che il classic era davvero fra i migliori myth realizzati.
Mi ricorda un po' quando uscì Aquarius gold, forse l'armatura gold più bella, resa sgraziata da scelte realizzative poco condivisibili.
Forza Bandai, dacci dei V1 aggraziati e passiamo ad altro!
Con la maschera chiusa e la giusta posa aggressiva, confido farà la sua porca figura in mezzo agli altri. Peccato perchè ha una delle armature simmetriche più belle e c'è da dire che il classic era davvero fra i migliori myth realizzati.
Mi ricorda un po' quando uscì Aquarius gold, forse l'armatura gold più bella, resa sgraziata da scelte realizzative poco condivisibili.
Forza Bandai, dacci dei V1 aggraziati e passiamo ad altro!
Che poi il volto è anche fatto bene, sono i capelli con e senza elmo che fanno cagare.
Spero facciano meglio i cinesi in modo da valutare un’ibridazione testa cinese + corpo/armatura Bandai.
Pensa come siamo messi..
Spero facciano meglio i cinesi in modo da valutare un’ibridazione testa cinese + corpo/armatura Bandai.
Pensa come siamo messi..
- Totoro0079
- Utente
Per me anche le faccie non ne escono bene, troppo rotonde e paffute, quella col sorriso da bamboccione poi è la peggiore.Nico79 ha scritto: 19/01/2026, 10:55 Che poi il volto è anche fatto bene, sono i capelli con e senza elmo che fanno cagare.
Pensa come siamo messi..
I capelli di Luxor sono tra i più particolari e forse difficili da realizzare, ricordano il pelo di un lupo e dovevano essere sinuosi e sottili, con i classic ci sono andati vicino, qui invece hanno fatto il bananone largo e voluminoso, poi non ho capito ancora se ci sono le orecchie sotto i basettoni