Come non detto errore mio ero al telefono e non ho visto la prima pagina. Non riesco più a cancellare il messaggio chi può provveda.CYBORG007 ha scritto: 18/10/2025, 22:57 Non ho ancora letto il parere degli esperti del sito ma potrebbe essere il prodotto più bello che sia stato realizzato su Ryo?
potrebbe esserlo siCYBORG007 ha scritto: 18/10/2025, 22:57 Non ho ancora letto il parere degli esperti del sito ma potrebbe essere il prodotto più bello che sia stato realizzato su Ryo?
dalle prime immagini sembra una reinterpretazione non troppo lontana dalla controparte animata . Illustrious Class è una nuova linea voluta dai detentori dei diritti a cui non piaceva avere modelli troppo rivistiSte_Ve ha scritto: 18/10/2025, 23:44 Scusate se magari chiedo una cosa ovvia, ma sono esperto di Samurai e non di robot: ovviamente questa è una reinterpretazione di Ryo lontana dall’anime, corretto?
Grazie per il chiarimentokengiu ha scritto: 19/10/2025, 12:23dalle prime immagini sembra una reinterpretazione non troppo lontana dalla controparte animata . Illustrious Class è una nuova linea voluta dai detentori dei diritti a cui non piaceva avere modelli troppo rivistiSte_Ve ha scritto: 18/10/2025, 23:44 Scusate se magari chiedo una cosa ovvia, ma sono esperto di Samurai e non di robot: ovviamente questa è una reinterpretazione di Ryo lontana dall’anime, corretto?![]()